Paola Turani torna su Instagram più sensuale che mai: vestito corto che mostra le gambe

Paola Turani torna su Instagram e riprende in mano la sua attività di influencer dopo la nascita di Francesco Enea. Un come back in gran stile che colpisce i fan. 

Paola Turani è diventata mamma
Paola Turani è diventata mamma (screenshot Instagram)

Tre settimane fa nasceva Francesco Enea, il figlio di Paola Turani e Riccardo Serpellini. Lei ha 34 anni ed è una delle modelle e influencer più gettonate del momento, lui, 48 anni e una carriera da imprenditore. I due si sono sposati nel 2019 e, da tempo, cercavano di avere un bambino.

Quando è arrivata la notizia della gravidanza di Paola, la felicità è stata tanta. I follower della Turani, infatti, sanno quanto sia stato complesso riuscire a concepire un bimbo, soprattutto per i problemi di infertilità della coppia. L’influencer, sempre molto attenta a queste tematiche, non ha esitato a condividere la propria esperienza, dando forza a tantissimi.

Il 30 settembre, quindi, Francesco Enea vede la luce e subito viene presentato alla grande e solida community che segue la Turani. Le foto del piccolo su Instagram sono un mix di tenerezza e, diciamolo, moda: fin dai primi giorni sfoggia dei look sempre sul pezzo che farebbero invidia anche a molti adulti.

LEGGI ANCHE -> Paola Turani festeggia la Giornata della Pasta: “In gravidanza non le ho avute”

Paola Turani torna su Instagram con un look pazzesco

Il post del ritorno della Turani
Il post del ritorno della Turani (screenshot Instagram)

Dopo aver passato gli ultimi tempi a pubblicare foto della nuova armonia famigliare, Paola Turani ha deciso di fare il suo grande ritorno come modella sui social. Per farlo, ha scelto un outfit del brand Calzedonia che non lascia dubbi e fa emergere tutta la sua grinta rock ‘n’ roll.

LEGGI ANCHE -> Paola Turani, selfie in reggiseno da urlo: “Il comitato di benvenuto?”

Giacca in pelle, calze a rete e tacco bello alto: così si presenta l’influencer al suo pubblico. Un look bello aggressivo che, comunque, le si addice. Il vestito corto, rigorosamente nero, è cortissimo e lascia la scena alle splendide gambe di Paola Turani che, va detto, è tornata davvero in forma. Let’s rock!

Impostazioni privacy