Tale e Quale show, Biagio Izzo straripante: social in delirio – FOTO

A Tale e Quale show Biagio Izzo straripante: in coppia con Francesco Paolantoni ha dato spettacolo. Sui social fan in delirio per i comici partenopei

Tale e Quale show Izzo e Paolantoni
Biagio Izzo e francesco paolantoni a Tale e Quale show (Twitter)

E’ ormai l’appuntamento più atteso del venerdì sera a Tale e Quale show. Stiamo parlando, ovviamente, dell’esibizione di Biagio Izzo. Il comico napoletano, di certo non in grado di competere con i più bravi dal punto di vista del canto, regala sempre grande ilarità con la sua verve. Un one man show con le sue prove improponibili. Ed anche stavolta non si è affatto smentito, anzi.

Stavolta, addirittura, Izzo si è esibito in compagnia di Francesco Paolantoni, necessario per portare a termine l’imitazione assegnatagli, quella del duo Colapesce e Di Martino con “Musica Leggerissima“. Già prima della prestazione aveva incantato tutti con la ricerca del partner giusto.

La telefonata a Stefano De Martino, poi quella all’amico e comico partenopeo dopo il rifiuto dell’ex ballerino. E la gag è iniziata da lì, poi proseguita anche in studio, durante l’esibizione. Ed anche dopo la stessa, con Izzo che ha dapprima giocato con Malgioglio per poi accennare “Bongo Cha Cha Cha” di Caterina Valente, esibizione di qualche puntata fa.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, Cristiano Malgioglio punta il dito: “Non sa cantare”

Tale e Quale show, social in delirio per Izzo e Paolantoni

Durante l’esibizione la regia ha spesso inquadrato Malgioglio, alle prese con l’assunzione di gocce che ha poi rivelato essere “tranquillanti“. “Mi scoppiava il cuore, mai vista una cosa del genere nella mia vita” la dichiarazione del paroliere travestito stasera quasi da “Crudelia Demon“.

Uno strazio questa esibizione” ha commentato, ma sui social davvero il delirio per i due comici napoletani. C’è chi ha visto anche del positivo nell’esibizione dei due, una lieve somiglianza nelle inquadrature da lontano, mentre altri vedono un testa a testa tra i due ed Alba Parietti per i cinque punti, peraltro già promessi ai due da Panariello.

Di certo c’è che sia in studio che da casa in molti si siano divertiti grazie alla verve dei due che hanno regalato un vero e proprio show.

https://twitter.com/deniols89/status/1454186735680770055

Impostazioni privacy