Viki Odintcova, la scollatura fa mancare il fiato: che curve

Viki Odintcova ha pubblicato su Instagram una foto in cui mette in risalto tutte le sue curve in modo molto sensuale. Ecco tutti i dettagli.

Viki Odintcova
Viki Odintcova (screenshot Instagram)

La modella russa ha incantato e sorpreso tutti pochi minuti fa quando ha deciso di pubblicare una foto sul suo profilo Instagram. Questa è molto sensuale e provocante perchè mette in risalto per bene tutte le sue curve. I suoi 5 milioni di follower l’hanno ringraziata molto per questo scatto.

Lei, classe 1993, è una delle modelle più cercate e più pagate del momento. Vanta grandi numeri e successi, viaggi in giro per il mondo, attività estreme, e la nota relazione con il campione di Formula Uno Fernando Alonso. Non ha paura di niente e quando vuole fare una cosa è pronta anche ad infrangere le regole.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Taylor Mega, lato A o lato B? Che domanda per i fan – Foto

Pensate che è stata denunciata dopo aver eluso la sicurezza della Cayan Tower a Dubai, essere salita in cima e aver fatto foto e video di lei a penzoloni. Questa sua sfrontatezza e incuranza del pericolo, agli occhi di tante persone la rende ancora più bella. Ma ecco il suo ultimo post qui di seguito nell’articolo.

Viki Odintcova, la scollatura fa mancare il fiato: che curve

Viki Odintcova post Instagram
Viki Odintcova (screenshot Instagram)

Le sue forme non sono come quelle che per tanti anni hanno calcato le passerelle di tutto il mondo, ma è proprio per questo che il suo successo e il suo valore sono ancora più grandi. Nella foto che ha pubblicato poco fa, si vede lei mentre è appoggiata ad un muro con gli occhi chiusi e l’aria sognante e si fa vedere in tutta la sua bellezza.

Una sottoveste lascia intravedere tutte le sue forme. Così prosperosa, la modella russa ha fatto e continua a far girare la testa a tantissime persone. Lo dimostra il gran numero di like ottenuti in pochissimo tempo e i commenti che non hanno tardato ad arrivare.

Per la sua bellezza e per il suo décolleté esplosivo tanti cuori e baci, ma soprattutto tanti complimenti in moltissime lingue e da tutte le parti del mondo.

Impostazioni privacy