Taylor Mega, lato A o lato B? Che domanda per i fan – Foto

Taylor Mega è una delle influencer più discusse del mondo dello spettacolo. Vuoi per i tanti flirt, sia con uomini che donne, vuoi per le foto molto spesso audaci, questa ragazza sa sicuramente come far parlare di sé.

Taylor Mega provoca i fan su Instagram
Taylor Mega provoca i fan su Instagram (screenshot Instagram)

Originaria di Udine, nasce 27 anni fa sotto il segno dello scorpione. All’anagrafe si chiama Elisia Todesco, ma tutti sui social la conoscono come Taylor Mega. Nata in una famiglia di allevatori di tacchini, fin da piccola Taylor e la sorella più piccola, in arte Jade, condividono il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Così, finito il liceo, Taylor inizia il suo cammino nel mondo della moda, lavorando come modella e realizzando la sua linea di costumi Mega Swim. Nel 2018, però, la vera consacrazione arriva dai social: su Instagram, infatti, la Mega raggiunge il milione di follower.

La bellissima bionda è famosa anche per tutti i suoi flirt. Taylor ha avuto una relazione con Tony Effe della Dark Polo Gang, ha avuto una frequentazione con Flavio Briatore e, dopo aver partecipato al Grande Fratello, ha avuto una storia con una delle altre concorrenti, Giorgia Caldarulo.

LEGGI ANCHE -> Taylor in tutina mini svela il suo segreto: “La mia prima volta”

Taylor Mega: che lato preferiscono i follower?

Il post di Taylor Mega
Il post di Taylor Mega (screenshot Instagram)

In tv l’abbiamo vista stare a suo agio in ben due reality, il GF e L’Isola dei Famosi. Ma è sui social che Taylor riesce a esprimere tutta se stessa. Con le dirette, per esempio, risponde alle domande dei fan e interagisce con loro. Condivide, insomma, aspetti importanti della sua vita che altrimenti rimarrebbero privati.

LEGGI ANCHE -> La Mega sbarca a Honolulu: il vestito evidenzia bombe esplosive

Poi, sempre su Instagram, la ragazza si diverte a stuzzicare i suoi follower con costanti provocazioni. Tutto nasce con una foto e il tocco di malizia in più lo mette la caption. Anche oggi, l’influencer pone un quesito importante ai suoi fan: loro quale lato preferiscono, quello A o quello B?

Impostazioni privacy