X-Factor, primo live: chi rischia l’eliminazione?

Al via il primo live di X -Factor e dopo il debutto del conduttore Ludovico Tersigni, ecco chi rischia l’eliminazione la prossima settimana.

Ludovico, conduttore al debutto in diretta
Ludovico, conduttore al debutto in diretta (screen Instagram)

Dopo le audizioni ed i Bootcamp, finalmente i 12 artisti in gara hanno dato il via ai Live. Anche per il conduttore Ludovico Tersigni è stato il suo grande debutto in diretta dopo le varie registrazioni delle scorse puntate. Buona la prima potremmo dire ma qualcuno rischia di essere eliminato la prossima puntata.

Un inizio col botto per i 12 cantanti in gara che si sono esibiti con i loro inediti. Dopo settimane e giorni intensi di preparazione con i loro coach, i giovani appartenenti alle squadre di Manuel Agnelli, Emma, Mika ed Hell Reaton sono saliti sul palco esibendosi in diretta. Grandi emozioni per i giovani che hanno realizzato il loro sogno ma per qualcuno questo sogno potrebbe essere infranto già a partire dalla prossima settimana.

Il primo live infatti non ha visto l’eliminazione di nessun artista ma i meno votati della settimana potrebbero rischiare di tornare a casa prima del previsto. Ma chi sono?

LEGGI ANCHE >>> X Factor, terminano gli Home Visit: i concorrenti scelti per i live

X-Factor, primo live: i cantanti meno votati

I coach pronti alla diretta
I coach pronti alla diretta (screen Instagram)

Lo show è iniziato con la voce di Bengala e Baltimora, rispettivamente appartenenti ai Roster di Manuel Agnelli e Reaton. Entrambi i concorrenti hanno stupito tutti con le loro esibizioni, ricevendo poi solo complimenti per la loro crescita esponenziale all’interno del talent. A seguire si sono esibiti Nika Paris per Mika e Gianmaria per Emma ed anche loro sono piaciuti molti.

A sciogliere un pò la tensione in studio è giunta Carmen Consoli, ospite della serata. Di seguito si sono esibiti tutti gli altri artisti ma i cantanti meno votati nella prima manche sono stati Westfalia, Versailles e Bengala mentre nella seconda Vale LP, Mutonia e Karakaz. Tutti i voti del primo live saranno sommati a quelli di giovedì prossimo, quando i cantanti si esibiranno con le cover e qualcuno potrebbe essere a rischio eliminazione.

Gestione cookie