Antonella Mosetti incanta Montecarlo con la pelliccia: scollatura da capogiro

Il buongiorno incandescente di Antonella Mosetti, che in pelliccia si mette in posa e fa impazzire i fan. Vestito di pelle attillato da infarto

 Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Ha fatto impazzire i fan con l’ultimo scatto condiviso su Instagram. La sempre aggressiva e ammaliante Antonella Mosetti ha conquistato anche il Principato di Monaco, e nelle ultime ore ha regalato una serie di perle ai fan da togliere il fiato. Sempre attivissima sui social, la showgirl romana si è concessa un weekend da sogno in quel di Monaco, documentando dettagliatamente tutto il suo iter, a partire dalla mappa.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti si spoglia per i fan: curve mozzafiato – Video

Nella giornata di ieri infatti la modella ha condiviso tramite le storie il suo percorso, dal cellulare, partendo dalla Liguria, per poi comparire come per magia in camera d’hotel taggando il Principato come location. Questa mattina è invece arrivato, sulla home, uno scatto risalente alla serata di ieri.

Antonella Mosetti, che serata a Monaco: “Happy”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Bandiera della Francia, faccina felice e la scritta: “Happy”. E’ questa la descrizione dell’ultimo post di Antonella Mosetti. La showgirl, che nelle ultime ore si è recata a Monaco, si è letteralmente scatenata nella serata di venerdì. Tutti i contenuti pubblicati sono ancora disponibili tra le sue storie, ancora per poche ore. La modella si è divisa tra lussuose camere d’hotel, cene di classe, ostriche aragoste, poi club e discoteche.

Insomma, una serata magica, condita con uno scatto piccantissimo. Nell’ultimo post la donna si è messa in posa appoggiata a un cofano di una macchina, con tanto di vestitino strettissimo e pelliccia. Curve da pin-up e outfit appropriato per la location, e i fan si sono scatenati tra i commenti.

Impostazioni privacy