Federica Pacela, “fine settimana incredibile”: in bikini è bollente

Federica Pacela e il suo fine settimana incredibile: il suo bikini è davvero da urlo. L’influencer racconta la sua fantastica esperienza a Tenerife. 

Federica Pacela vive a Tenerife
Federica Pacela vive a Tenerife (screenshot Instagram)

Quando vivi a Tenerife, le stagioni sono un concetto davvero superato. Questo è uno dei motivi che ha portato Federica Pacela, modella e influencer, a trasferircisi in maniera definitiva, lasciando Vercelli. Una vita nuova, colorata e tutta da scoprire per l’ex concorrente di Ex on the Beach di MTV.

I suoi capelli mori, il suo fisico tutto curve e la sua personalità decisamente frizzante l’hanno fatta notare da tantissimi durante la stagione del reality condotta da Elettra Lamborghini. Questo, successivamente, le ha portato un grandissimo seguito sui social con un milione esatto di follower.

Conosciuta con il soprannome di Didi, la Pacela nasce nel 1986 e il mondo dello spettacolo è sempre stata la sua grande passione, così come la fotografia. Federica si definisce “un maschiaccio sui tacchi”: ama i videogiochi, la Juventus e l’attività fisica, tanto da passare molto del suo tempo libero in palestra.

LEGGI ANCHE -> Federica Pacela mette il lato B in mostra: occhio all’inganno

Federica Pacela e il suo fine settimana a Tenerife: eccolo su Instagram

Il post social di Federica Pacela
Il post social di Federica Pacela (screenshot Instagram)

Dal 2020, Federica Pacela fa coppia fissa con l’ex tronista di Alessio Lo Passo. I due si sono conosciuti in vacanza in Calabria e l’interesse è stato istantaneo. I due, che hanno deciso di approfondire la loro conoscenza, ormai sono inseparabili, tanto che lui si è trasferito nell’isola spagnola proprio per lei.

LEGGI ANCHE -> Federica Pacela sempre più incantevole: i fan devono scegliere

Qui, nella splendida cornice del Royal River di Tenerife, Federica ci dice che il suo fine settimana sarà sicuramente incredibile. E lo fa condividendo una sua foto in un bikini davvero mozzafiato che riesce a valorizzare ogni centimetro del suo fantastico corpo. I commenti dei follower sono entusiasti. Non ci resta che augurarle buon weekend.

 

Impostazioni privacy