Uomini e Donne, Andrea Nicole fa vedere una foto prima della transizione: chi l’ha ricevuta

Andrea Nicole, nell’ultima puntata trasmessa su Canale 5 di Uomini e Donne, ha fatto vedere una foto di quando era piccola, quindi prima del cambiamento.

Andrea Nicole
Andrea Nicole (screenshot Instagram)

Maria De Filippi per questa nuova edizione di Uomini e Donne per la stagione televisiva 2021/2022 ha deciso di proporre il trono alla prima transgender. La conduttrice aveva già provato per un paio di edizioni a fare il trono gay per cercare di sensibilizzare il suo pubblico su alcune tematiche e la presentazione di Andrea Nicole ha stupito tutti.

Lei è nata maschio e da subito si è resa conto che era intrappolata in un corpo che non rispecchiava la sua anima. Dunque, ha deciso di iniziare il percorso per il cambiamento definitivo e ce l’ha fatta. Adesso è una donna a tutti gli effetti, anche per la legge italiana. Le prime puntate sono state caratterizzate da dubbi e incertezze, ma adesso la tronista sta avendo un bellissimo percorso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e donne, piange Gemma: nuovo attacco di Tina

Infatti, ci sono due ragazzi che le piacciono molto e con i quali si è già scambiata un bacio. Ma nell’ultima puntata ha deciso di mostrare una foto ad un suo corteggiatore e, di conseguenza, anche alle telecamere, di com’era quando era alle medie. Quindi, quando era ancora un bambino.

Uomini e Donne, Andrea Nicole fa vedere una foto prima della transizione: chi l’ha ricevuta

Andrea Nicole
Andrea Nicole (screenshot WittyTv)

Nella scorsa puntata Andrea Nicole ha fatto un’esterna sia con Ciprian che con Alessandro. Con il primo l’interesse da parte di entrambi è iniziato dal primo incontro e tra loro ci sono già stati un paio di baci. Tuttavia, c’è stato anche un altro corteggiatore che l’ha stupita molto e che è riuscito a conquistarla dopo un po’ di tempo.

Proprio ad Alessandro ha deciso di mostrare una sua foto di quando era ancora un bambino. La tronista gli ha detto: “Trovami”. Ma dopo poco è stata lei stessa ad indicare ad Alessandro chi fosse in quella fotografia delle medie. Ecco come poi ha spiegato il gesto:

Alessandro è la persona più simile a me. Questa esterna è stata la conferma che lo stavo sottovalutando: mi ha scioccata in senso positivo. Non avevo organizzato di mostrargli la foto, ci avevo pensato in giornata. Mi è venuto in mente e l’ho fatto. Gli ho anche mostrato due foto di mia mamma da giovane.

Alessandro ne è rimasto commosso, lei ha ironizzato sul suo aspetto fisico e sul caschetto che portava in quel periodo. Andrea Nicole sta trovando il coraggio di raccontarsi sempre di più nella trasmissione di Canale 5.

Impostazioni privacy