Uomini e donne, piange Gemma: nuovo attacco di Tina

Nuovo scontro a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. L’opinionista non si è risparmiata nemmeno oggi e la dama è scoppiata in lacrime.

La storica dama del programma
La storica dama del programma (screen video)

Continuano le discussioni nello studio dell’amore di Maria De Filippi. Anche oggi la Galgani si è scontrata con l’opinionista e dopo il diverbio, la dama di Torino non ha retto le lacrime. Al centro della questione c’è il nuovo flirt della dama ma pare che la Cipollari non sia per niente convinta dalla loro storia.

Il loro rapporto fatto di amore e odio è ormai un pilastro del programma. Le esilaranti gag tra le due donne protagoniste del programma e gli scontri durante le puntate non sono più una novità. Durante la scorsa estate si era parlato anche di un ritiro da parte della torinese proprio per non incorrere più in queste situazioni. Ma il suo desiderio di trovare l’amore è sempre più forte di ogni critica ricevuta ed anche dei gavettoni.

Di recente infatti, la storica dama di Canale Cinque è stata vittima di un gavettone proprio da parte della Cipollari. Le due non riescono proprio ad andare d’accordo ed anche oggi hanno avuto un duro scontro.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, ex tronista di Uomini e Donne nel cast? Di chi si tratta

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Tina pesante contro Gemma: “Sei la vergogna del programma”

Uomini e donne, piange Gemma: “c’è un disagio”

Tina sbotta in studio
Tina sbotta in studio (screen video)

Durante la puntata andata in onda oggi pomeriggio, Maria De Filippi ha annunciato alcune novità in merito alla Galgani. La dama infatti si frequenta con Costabile ormai da qualche settimana ma sembra che le cose non vadano bene e che di mezzo ci sia proprio l’opinionista.

In studio la dama ha infatti raccontato di un allontanamento da parte di Costabile. “Non mi aveva messo al corrente di questo disagio” ha spiegato la dama. L’uomo infatti si sentirebbe bloccato dopo alcune esclamazioni dell’opinionista ma proprio quest’ultima non ci sta. Secondo la Vamp infatti è comprensibile essere influenzati davanti le telecamere ma, una volta spente, la conoscenza va avanti al di là delle sue parole. La Cipollari non nasconde il suo scetticismo a riguardo e all’improvviso, la dama, è scoppiata in lacrime.

 

Impostazioni privacy