Viky Varga, cappotto elegante e gambe in vista: “Finalmente é tornato”

Viky Varga ha illuminato questo sabato mattina autunnale dei suoi fa. Look strepitoso, vestito corto e tanti sorrisi: “Finalmente torna di moda”

 Viky Varga
La modella Viky Varga (Instagram)

Giornate piene di impegni per Viky Varga, che nelle ultime ore si è data parecchio da fare tra shooting, cambi di outfit e pubblicazioni in quantità. La modella, che ha recentemente fatto tappa a Dubai, è tornata a Milano e non ha perso tempo mettendosi subito a lavoro. Nella giornata di ieri sono stati tantissimi i post nelle storie, dove la modella si è messa in mostra per i fan in diversi cambi d’abito.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga incanta le strade di Milano con un vestito mini: gambe da urlo

Look da ufficio, in giacca e pantaloni, poi in vestito, il tutto con link a disposizione dei follower che potranno godere dei capi – come al solito – mostrati dalla loro influencer. Dopo qualche chiacchiera con gli utenti, lady Pellè è tornata a mostrarsi in foto con una doppia scelta per i follower. Il post di questa mattina, condiviso in home, è una vera perla.

Viky Varga regina d’autunno: “Finalmente!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

E’ finalmente arrivato il momento del ‘marrone’, il colore di Viky. La modella, contenta e come sempre solare ed elegante, si è mostrata per le vie di Milano in un look autunnale da togliere il fiato. Un vestitino marrone cortissimo di pelle, sfoggiato dalla showgirl, con tanto di borsa e tacco abbinato che ha fatto impazzire i fan. In didascalia poi contempla l’autunno e i suoi colori, entusiasta del ritorno di fiamma.

“La rivincita del marrone – si legge in didascalia – Finalmente tornato di moda uno dei miei colori preferiti”. E i fan si sono scatenati tra i commenti, con i soliti complimenti a mai finire. “Perfetto per l’autunno, ancor più perfetto se lo indossi tu”, si legge tra i tanti messaggi d’amore per la modella.

Impostazioni privacy