Elettra Lamborghini, costume alla baywatch: è incantevole

Elettra Lamborghini ha scosso i social qualche ora fa con un paio di foto in costume alla baywatch con grande risposta da parte dei suoi fan.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Elettra Lamborghini non è molto attiva sui social nelle ultime settimane e le voci di una sua gravidanza si fanno sempre più insistenti. I fan stanno raccogliendo i vari indizi che lei sta seminando sui social e non, ma per ora si attendono le sue dichiarazioni. Diversamente non si può fare.

Nel frattempo, però, la ricca ereditiera è comparsa sul suo profilo Instagram con un paio di foto che hanno scosso tutti. Autunno inoltrato, ma lei ha deciso di continuare con la serie di foto in costume e sa perfettamente che i suoi fan ne sono molto felici. Su Instagram è seguita da quasi 7 milioni di follower.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elettra Lamborghini è incinta? Spunta l’indiscrezione sui social

La cantante, perchè Elettra fa un po’ di tutto, dalla conduttrice all’opinionista, dall’influencer alla cantante, ha lasciato senza fiato i suoi follower che sono accorsi immediatamente. In poche ore quasi mezzo milione di like per lei e moltissimi commenti. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini incantevole: costume alla Baywath, boom di like

Elettra Lamborghini post Instagram
Elettra Lamborghini post Instagram (screenshot)

Ecco, quindi, una prima foto dalle spiagge di Miami, in Florida, in cui Elettra mette in bella vista il suo fondoschiena, senza tanti giri di parole. Lei porta un costume intero rosso che ricorda le bagnine della famosa serie televisiva Baywatch e posa in modo molto sensuale e provocante.

Il suo tatuaggio a macchia di leopardo, ormai, è conosciuto. Ma la cantante non si è limitata ad una sola foto. Ne ha pubblicate due e poi ha chiesto ai suoi fan di scegliere quale preferiscono. Inoltre, li ha salutati, ma ha fatto loro una confessione:

Lo so che vi manco!

Elettra Lamborghini post Instagram
Elettra Lamborghini post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto lei si gira dall’altro lato, nello sfondo sempre l’azzurro mare. Questa volta accenna ad un sorriso. In poche ore il numero dei like è schizzato alle stelle. Un successo incredibile.

Impostazioni privacy