Emanuela Tittocchia, scollatura da paura e spacco da urlo: bellissima

Emanuela Tittocchia ha incantato tutti i suoi follower con una scollatura e uno spacco incredibili. Ecco l’attrice in tutta la sua bellezza.

Emanuela Tittocchia
Emanuela Tittocchia (screenshot Instagram)

La bellissima Emanuela Tittocchia ha appena condiviso sui social un post in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza ma ha anche dato molte informazioni sulla serata che la vedrà nelle vesti di conduttrice. Lei è un’attrice che ha fatto diverse soap, serie e film, ma anche molti spettacoli a teatro.

Inoltre, l’abbiamo vista recentemente all’Isola dei Famosi come concorrente e ancora prima quasi sempre nei salotti televisivi di Barbara D’urso come opinionista. Lì ha fatto molto discutere per la sua vita privata e le sue relazioni, specialmente quella con Biagio D’Anelli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emanuela Tittocchia fa sognare i fan: FOTO con solo un asciugamano indosso

Ma adesso Emanuela è concentrata solamente sul suo lavoro e sull’apparire sempre al meglio per tutti quelli che la sostengono e la seguono con costanza. Ecco il suo ultimo post in cui mostra una scollatura e uno spacco incredibili e presenta la serata.

Emanuela Tittocchia, scollatura da paura e spacco da urlo: bellissima

Emanuela Tittocchia post Instagram
Emanuela Tittocchia post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, Emanuela mentre si fa fotografare e porta un abito che le dona una scollatura pazzesca e uno spacco vertiginoso. Il suo décolleté fa capolino e ha già incantato tutti quelli che hanno visto questa foto. Mentre anche le sue gambe hanno ricevuto molti complimenti, sempre perfette.

Il suo corpo e le sue forme sono davvero al top e lo sono per un’occasione speciale. La stessa attrice ha scritto nel post che nella serata di domenica sarà la conduttrice del gran galà del Festival Internazionale del Cinema dei Castelli Romani. Un’occasione unica per dare sfogo alla sua sensualità e alla sua professionalità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, gambe da infarto: “Voglio iniziare a farlo seriamente”

I film in concorso solo 14 e ci sono 32 cortometraggi. Ma non sarà sola, ci saranno tanti ospiti. Sarà consegnato il premio alla carriera a Lino Banfi e madrina dell’evento sarà la bellissima Anna Falchi.

Impostazioni privacy