Laura Torrisi incantevole con la gonna: “Vado a caccia”

Laura Torrisi ha pubblicato una foto mentre è a passeggio con la gonna. L’attrice è davvero incantevole, ma ecco tutti i dettagli.

Laura Torrisi
Laura Torrisi (screenshot Instagram)

Quasi 1 milione e mezzo di follower aspetta ogni giorno con impazienza un post, una foto, qualcosa che riguardi la bellissima Laura Torrisi. La sua professione, ormai, è quella dell’attrice. In questo campo ha anche trovato l’amore con Leonardo Pieraccioni e sono diventati genitori della piccola Martina.

Il legame che lega Laura alla bambina lo abbiamo potuto vedere ad Amici Celebrities, quando lei ha deciso di mettersi in gioco nel canto, la sua grande passione. Con la sua voce e la sua timidezza ha incantato tutti, ma sui social continua a farlo con la sua smisurata bellezza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Laura Torrisi si sdraia e incanta sulla poltrona: citazione per i fan

Dopo una toccante intervista a Verissimo e la pubblicazione di un libro, in questi giorni Laura sta trascorrendo bellissimi momenti in Portogallo. Ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post in cui mostra tutta la sua bellezza, come sempre.

Laura Torrisi, incantevole con la gonna: “Vado a caccia di colori”

Laura Torrisi post Instagram
Laura Torrisi post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, mentre sceglie di mettersi un po’ in secondo piano e si fa piccola piccola con stivaletti, una gonna rossa, e uno zainetto per una gita. Lei si trova ad Aveiro in Portogallo e passeggia per la strada in mezzo a case colorate. Infatti, ecco le sue parole:

Sereno variabile. Vado a caccia di colori.

Sembra che il suo umore sia positivo oggi e che abbia voluto condividere questo momento con tutte le persone che la seguono giorno dopo giorno con affetto, stima e ammirazione. I suoi fan più accaniti la perdoneranno se non ha voluto mettere in primo piano la sua bellezza, ma quella della città.

Ad ogni modo, anche così la sua bellezza disarmante si nota e nei commenti in molti l’hanno definita “uno spettacolo”. Laura è sempre uno spettacolo per chi la guarda, semplice, bellissima, ma mai volgare.

Impostazioni privacy