Laura Torrisi si sdraia e incanta sulla poltrona: citazione per i fan

Laura Torrisi sdraiata sulla poltrona è incantevole, con la sua bellezza da urlo e il sorriso stupendo sta ipnotizzando i suoi tantissimi follower

Laura Torrisi selfie
L’attrice Laura Torrisi (Screenshot da Instagram)

Sta catturando come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi fan, con la sua incredibile bellezza Laura Torrisi non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Poco fa ha postato una sua foto che la ritrae sdraiata su una poltrona mentre legge un libro. L’incantevole attrice guarda la fotocamera e sfoggia uno splendido sorriso che sta lasciando i suoi seguaci a bocca aperta, è bella da togliere il fiato. Oltre ad una visione pazzesca ai suoi fan regala anche una citazione tratta da ‘Ps: Scrivimi per sempre’.

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi si siede sulle scale e mostra il vestitino bianco: scollatura ipnotica

Nella didascalia scrive infatti che crede nella verità che va dritta ai cuori. Laura Torrisi ha poi aggiunto che non importa se siano pochi, importa solo che siano giusti. Si tratta di un romanzo scritto insieme alla scrittrice Sara Gazzini. Ai suoi fan ha fatto sapere che possono finalmente trovarlo su Amazon e in tutte le librerie.

Laura Torrisi mostra un sorriso stupendo sdraiata sulla poltrona, lo scatto fa impazzire i fan

Laura Torrisi sorriso
L’attrice Laura Torrisi (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria e intramontabile bellezza Laura Torrisi sta facendo perdere come sempre la testa a tutti. Il tempo per lei sembra essersi fermato, tra pochi mesi spegnerà 41 candeline ma è ogni giorno più bella, attraente e seducente.

Con i suoi post incanta ogni volta il web, soprattutto quando gli scatti mettono in evidenza le sue curve esplosive oltre alla sua straordinaria bellezza. Nell’ultimo scatto non mostra nulla ma sta comunque facendo il boom di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> “Credeteci sempre” Laura Torrisi in spiaggia mostra delle curve pazzesche

Sdraiata sulla poltrona Laura Torrisi mostra ai suoi affezionati follower un sorriso che sta ipnotizzando tutti. È bella da svenire e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Impostazioni privacy