Addio Rossano Rubicondi, il retroscena su Ivana Trump: “Ha fatto tutto lei”

Dopo la prematura scomparsa di Rossano Rubicondi, l’ex moglie Ivana Trump ha deciso di rompere il silenzio e dire qualche parola, ma c’è anche un importante retroscena.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi
Ivana Trump e Rossano Rubicondi (Facebook)

Il mondo dello spettacolo è rimasto sconvolto dalla notizia della prematura morte di Rossano Rubicondi. Aveva solamente 49 anni ed ha perso la sua battaglia personale con una malattia tremenda che non gli ha lasciato scampo. Sapevano in pochissimi delle sue condizioni di salute, ma a portarlo via è stato un melanoma, un tumore alla pelle.

In tanti in queste ore hanno lasciato per lui un messaggio di affetto a iniziare da Simona Ventura, conduttrice dell’edizione de L’Isola dei Famosi alla quale lui aveva partecipato tanti anni fa. Ma come ha reagito Ivana Trump, sua ex moglie? La donna ha finalmente rotto il silenzio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lutto nel mondo della tv: è morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni

Ivana Trump e Rossano Rubicondi si sono sposati nel lontano 2008, ma dopo poco tempo si sono separati avendo continui tira e molla. Adesso, però, emergono dei retroscena molto commoventi e le parole della donna.

Rossano Rubicondi: le parole di Ivana Trump e il retroscena

Rossano Rubicondi e Ivana Trump
Rossano Rubicondi e Ivana Trump (Getty Images)

Ivana è riuscita a dire soltanto poche e dolorose parole alla rivista People che l’ha raggiunta: “Sono devastata“. Una frase che ha colpito tutti. Infatti, anche se erano separati, la coppia aveva mantenuto un bellissimo rapporto e lei c’è stata per lui fino all’ultimo momento.

A raccontare questo delicato retroscena è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Quest’ultimo ha riferito questo:

Lei ha rinunciato a tutto in questo ultimo periodo. Pare che lui sia andato da lei, lei ha pagato tutte le spese sanitarie mi dicono persone vicinissime a Ivana.

Il direttore ha tenuto a precisare queste cose per dare merito alle azioni di Ivana che è stata molto vicina a Rossano, occupandosi di lui in un momento in cui soffriva molto. Secondo Alessi negli ultimi tempi Rossano stava davvero molto male. Era duramente provato dalla malattia.

Sicuramente il legame con Ivana lo ha aiutato molto, ma la sua scomparsa ha lasciato un dolore immenso in Ivana e in tutte le persone che continuano a non credere che possa essere successo davvero e a lasciare messaggi sui social e in forma privata per lui.

 

Impostazioni privacy