Verissimo, Michelle Hunziker svela: “Ho avuto anche io il Covid”

A Verissimo Michelle Hunziker parla del Covid e fa una confessione che spiazza tutti. Anche lei è stata positiva. Un fatto che non tutti sapevano e che ha voluto vivere nella massima riservatezza. 

Michelle Hunzkier a Verissimo
Michelle Hunzkier a Verissimo (screenshot Instagram)

Nella puntata di oggi di Verissimo, il programma su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, tra gli ospiti c’era anche Michelle Hunziker. Durante la sua intervista, la conduttrice ha fatto delle confessioni molto personali e intime che, sicuramente, hanno lasciato il pubblico molto sorpreso.

Sono stati momenti molto delicati per la showgirl svizzera che, come sempre accade nella trasmissione, ha ricevuto anche un messaggio importante da parte di una persona a lei molto cara, la madre, Ineke. La donna, parla a cuore aperto in video e dice che sa benissimo che, qualunque cosa accada, la figlia sarà sempre al suo fianco.

La Hunziker precisa anche che il rapporto con sua madre si è interrotto nel momento in cui lei è entrata a far parte di una setta. Ricostruirlo, dopo, è stato difficile, sì, ma molto bello. In più, Michelle racconta che è stata proprio la mamma a insegnarle il valore dell’indipendenza personale ed economica, aiutandola a diventare la donna forte che è ora.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme: cosa è successo

Verissimo: Michelle Hunziker rivela di aver avuto il Covid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ma le rivelazioni di Michelle non finiscono di certo qui. Davanti alla Toffanin, l’artista ha parlato della sua carriera e ha speso delle splendide parole per Gerry Scotti, l’uomo che l’ha fatta arrivare in TV. La loro è un’amicizia solida, che ha passato anche notevoli momenti di difficoltà, proprio come quando il conduttore ha avuto il Covid.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, primo piano incantevole: c’è una novità!

Così Michelle Hunziker rivela a tutta Italia di essere stata positiva al virus. A differenza dell’amico, la svizzera non ha avuto bisogno di un ricovero in ospedale, ma, ammette, le sue condizioni non erano delle migliori. Per questo non ha preferito divulgare la notizia e combattere la malattia privatamente.

Impostazioni privacy