Michelle Hunziker, primo piano incantevole: c’è una novità!

Michelle Hunziker e il suo primo piano stregano ancora una volta il mondo di Instagram. Sguardo verso l’alto e rossetto rossissimo: ai follower “piace questo elemento”.

Michelle Hunziker torna a Bergamo
Michelle Hunziker torna a Bergamo (screenshot Instagram)

È stato un mese bello intenso per la nostra conduttrice svizzera preferita. Dopo una breve trasferta a Roma, infatti, Michelle torna a Bergamo, nella casa che condivide con il marito, Tomaso Trussardi, e le due figlie. Sono state tante le speculazione fatte sull’assenza della Hunziker dalla città lombarda ed è stato il settimanale “Chi” a chiarire tutto.

Molti, infatti, ipotizzavano una certa aria di crisi tra la showgirl e l’imprenditore. A supportare questa ipotesi, appunto, la prolungata presenza della bionda nella Capitale, testimoniata da tantissimi post con geotag precisi. La motivazione, però, è molto più semplice di così.

Michelle, infatti, ha partecipato alle riprese di “All Together Now”, lo show di Mediaset incentrato su sfide canore che presto vedremo tornare su Canale 5. I fan quindi possono stare tranquilli. Non c’è nessuna aria di bufera in casa Hunziker-Trussardi, solo tanto lavoro.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, abbraccio all’autunno bellissimo: è già spacco tra le foglie!

Michelle Hunziker e il primo piano su Instagram: che spettacolo!

Il post di Michelle Hunziker
Il post di Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Messe a tacere queste voci con la solita ironia e terminate queste fatiche professionali, Michelle Hunziker è tornata alla sua quotidianità, come testimoniano i frequenti post che condivide sui social. Proprio oggi, Michelle ha pubblicato un suo splendido primo piano su Instagram per comunicare l’arrivo di una grande novità.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, nel VIDEO è in grande forma: giretto tutto da vedere!

La foto la ritrae in tutta la sua bellezza: gli occhi castani, super espressivi, e le labbra rossissime sono sicuramente due calamite per l’attenzione dei follower. Proprio loro, nei commenti, esprimono tutto il loro supporto e apprezzamento nei confronti della loro vip preferita.

Impostazioni privacy