5 Vip finiti nel dimenticatoio: ecco cosa fanno oggi

Diversi i personaggi della tv che ne hanno fatto la storia ma ora che fine hanno fatto? La nuova vita di 5 Vip finiti nel dimenticatoio.

Valeria Rossi, voce di 'Tre Parole'
Valeria Rossi, voce di ‘Tre Parole’ (screen video)

Il mondo dello spettacolo lancia quotidianamente nuove star e nuovi personaggi che, volere o volare, soppiantano quelli più vecchi. Esistono però personaggi pubblici che hanno fatto la storia della televisione per poi allontanarsene e sparire nel nulla. Ecco che fine hanno fatto 5 Vip molto conosciuti e amati negli anni passati.

Per tanti saranno nomi sconosciuti, soprattutto per le nuove generazioni che non conoscono la televisione degli anni d’oro. Ma per i più invece sono stati dei veri e propri punti di riferimento, icone dello spettacolo che hanno fatto sognare con i loro programmi, le loro storie ed i loro film. Potremmo definirle delle vere e proprie meteore, stelle dello spettacolo che lo hanno illuminato per poi cadere nel dimenticatoio.

I loro progetti di vita li hanno poi allontanati dal piccolo schermo ed alcuni hanno definitivamente voltato pagina.

LEGGI ANCHE >>> La giornata dei mancini: i personaggi famosi che scrivono con la mano sinistra?

5 Vip finiti nel dimenticatoio: da Columbro alla Estrada

Marco Columbro e Natalia Estrada
Marco Columbro e Natalia Estrada (collage screen Instagram)

In molti lo ricordano nel programma Caro Maestro e sono ormai trascorsi 20 anni dal tragico problema di salute che lo aveva colpito: Marco Columbro oggi ha un’azienda agrituristica in Toscana e si occupa della divulgazione della religione Buddista. Chi non ricorda il suo balletto nel film Il Ciclone? Natalia Estrada, ex moglie di Giorgio Mastrota, da sempre appassionata di cavalli ne ha fatto un lavoro. Oggi ha un maneggio e promuove l’equitazione americana.

Fantaghirò è stato uno dei film più visti di sempre e ad interpretarlo c’era lei: Alessandra Martines. L’attrice ha messo in pausa il suo ruolo per dedicarsi alla danza ed alla sua famiglia. L’unica eccezione è stata Ballando con le Stelle. Venti anni fa cantavamo tutti “Dammi tre parole, sole cuore e amore”, oggi la cantante Valeria Rossi è impiegata presso l’ufficio anagrafe del comune di Monza. Ed infine lei, Ela Weber soprannominata “La Sellerona” da Paolo Bonolis di cui fu braccio destro in molti programmi televisivi. La sua ultima apparizione risale al 2018 nel Gf Vip ma oggi, la showgirl tedesca vive in campagna e si gode la sua famiglia.

 

Impostazioni privacy