Federica Pacela di spalle ci regala una visione paradisiaca: che panorama

Federica Pacela continua a rispettare il suo impegno particolare del lunedì. Chi la segue sa perfettamente che lei ama farsi vedere così.

Federica Pacela
Federica Pacela (screenshot Instagram)

Federica Pacela non rinuncia all’abitudine che ha dato da un po’ di mesi a questa parte ai suoi follower. Ormai li ha abituati che il lunedì è una giornata particolare e quindi lei ogni giorno di inizio settimana onora la sua parte di accordo concedendo alcune foto di lei in posizioni particolari.

Infatti, il lunedì è il giorno in cui mette in mostra il suo fondoschiena senza pudore, tanto che ha anche dato un soprannome particolare al giorno del lunedì. Gli utenti sono molto felici di continuare a vedere il suo splendido corpo anche ad autunno inoltrato scoperto, con un costume che non copre quasi nulla.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Pacela sempre più incantevole: i fan devono scegliere

Lei è nota per i video su Youtube, ha provato a fare la cantante, per TikTok, e ha anche partecipato a qualche programma televisivo. Il suo fidanzato è Alessio Lo Passo che di programmi televisivi se ne intende. È stato prima un corteggiatore e poi un tronista di Uomini e Donne.

Federica Pacela di spalle ci regala una visione paradisiaca: che panorama

Federica Pacela post Instagram
Federica Pacela post Instagram (screenshot)

Come ogni inizio settimana, quindi, ecco comparire, puntuale come un orologio svizzero, la sua foto con il lato B bene in evidenza per tutti quelli che la seguono e che apprezzano molto la sua bellezza e la sua sensualità. Come potete vedere lei è di spalle ma guarda attentamente tutti i suoi follower con uno sguardo molto provocante.

Il costume che porta non la copre quasi per nulla, soprattutto nel fondoschiena. Nella didascalia si è divertita a fare una rima e le persone hanno risposto a gran voce a questo post. Subito per lei tanti cuori, fiamme, complimenti di ogni tipo e in lingue diverse.

Federica Pacela post Instagram
Fedeirca Pacela post Instagram (screenshot)

Non contenta, ha regalato una seconda foto in cui però lei ha gli occhi chiusi. Il suo milione di follower è stato accontentato anche questa settimana.

Impostazioni privacy