Francesca Ferragni inizia il mese alle terme: fisico da urlo in costume

Inizio di novembre scoppiettante per Francesca Ferragni. L’influencer da il buongiorno ai fan in costume, direttamente dalle terme: che fisico!

Francesca Ferragni primo piano
L’influencer Francesca Ferragni (Instagram)

Ha aperto il nuovo mese così come aveva salutato quello passato. Francesca Ferragni ha completato, con l’ultimo post condiviso stamattina, la sua personale tripletta, chiudendo in bellezza. Direttamente da Bormio infatti, dove ha trascorso e si sta ancora godendo questo ponte dei morti, la sorella di Chiara è intervenuta ancora una volta con uno scatto da favola. Nel comune noto per le sue terme, Francesca si rilassa e incanta i fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Ferragni esce dalle acque: il su corpo è perfetto

Spettacolare la foto, dove l’influencer in piedi in una vasca sfoggia il suo costume leopardato, con portamento fiero e testa alta, nella sua classica posa. Alle spalle un suggestivo panorama delle foreste della Valtellina. In didascalia aggiunge: “Hot Springs time!”.

Francesca Ferragni, in bikini è una dea: “Meravglia!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Come da tradizione, sono tre dunque gli scatti nel profilo di Francesca, nelle ultime 24 ore con lo stesso topic. Se nella tarda mattinata di ieri l’influencer si era mostrata in compagnia del fidanzato e del suo inseparabile segugio, stamattina è arrivato un post in solitaria in costume che ha fatto stropicciare gli occhi ai fan. Tra i commenti sono tantissimi i complimenti per lei, con qualche messaggio anche ‘illustre’.

Proprio così, perché il primo dei centinaia di commenti è targato Chiara Ferragni, la quale è intervenuta con un paio di fiamme per descrivere l’esplosività della sorella minore. Intanto Francesca continua a godersi la sua meravigliosa gita a Bormio, immersa nel verde della Valtellina, tra bagni alle terme ed escursioni da sogno.

 

Impostazioni privacy