Francesca Ferragni esce dalle acque: il su corpo è perfetto

Francesca Ferragni esce dalle acque come una vera dea dopo una giornata in Spa e trekking in montagna. Il corpo è perfetto, il sorriso è splendido.

Francesca Ferragni e la sua giornata in montagna
Francesca Ferragni e la sua giornata in montagna (screenshot Instagram)

Nata a Cremona sotto il segno dei pesci, Francesca Ferragni, come ci ricorda il cognome, è una delle sorelle dell’imprenditrice digitale più famosa al mondo. Francesca è la seconda figlia nata dal matrimonio tra Marco Ferragni, dentista, e di Marina di Guardo, scrittrice.

A differenza delle altre sorelle, Francesca Ferragni ha scelto di seguire le orme paterne e, dopo la maturità, ha deciso di iscriversi alla facoltà di Odontoiatria all’Università di Milano. Dopo la laurea ha iniziato fin da subito a esercitare la professione, concentrandosi su questo e rimanendo relativamente lontana dai social.

Da due anni, la seconda Ferragni è fidanzata con il cantante Riku e, stando ai loro profili Instagram, i due sono davvero affiatati e adorano confrontarsi con esperienze sempre nuove ed eccitanti. Sempre in cerca di avventure nuove, la coppia ha deciso che, prima o poi, farà il giro del mondo insieme.

LEGGI ANCHE -> Francesca Ferragni in tenuta ginnica: le curve sono ben evidenti

Francesca Ferragni esce dalle acque ed è davvero splendida

Il post di Francesca Ferragni su Instagram
Il post di Francesca Ferragni su Instagram (screenshot Instagram)

Sebbene Francesca non nutra lo stessa interesse delle sorelle per il mondo dei social e dei riflettori, il suo profilo Instagram conta 1,2 milioni di follower; pur non essendo definibile un’influencer, la ragazza comunque aggiorna il suo account per dare consigli alla sua community, soprattutto quando si tratta di viaggi.

LEGGI ANCHE -> Francesca Ferragni indecisa sul look, riccia o liscia? “Sempre bellissima”

Oggi, per esempio, Francesca ha condiviso un suo scatto che la vede lì, sulle Dolomiti, in una splendida Spa immersa nella natura. La dottoressa Ferragni, con il suo bikini rosso, esce dalle acqua della piscina dopo un trekking e una passeggiata ad alta quota. Splendida e con un corpo mozzafiato, è a suo agio e nel suo elemento.

Impostazioni privacy