GF Vip, succede di tutto ad Halloween: dal calcio a Jo Squillo alla ferita di Soleil -VIDEO

La festa di Halloween all’interno della casa del GF Vip è passata da divertimento a preoccupazione. Calcio in testa a Jo Squillo e Soleil si taglia con un bicchiere

Jo Squillo al GF Vip
Jo Squillo al GF Vip (Screenshot Instagram)

Questa sera torna l’appuntamento con il GF Vip, e sicuramente gli argomenti da trattare saranno tantissimi. Alfonso Signorini infatti dovrà affrontare soprattutto ciò che è successo ieri durante la festa di Halloween. Come di consueto i concorrenti all’interno della casa hanno potuto divertirsi in una festa in maschera, mangiando, cantando e ballando senza freni.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Halloween diventa bollente: baci tra Alex, Soleil e Sophie- VIDEO

Proprio questo scatenarsi da parte dei ‘Vipponi’ ha portato a diversi incidenti all’interno della casa durante la festa. A rimetterci in particolare sono state Jo Squillo, colpita da un calcio in testa, e Soleil Sorge, feritasi con un bicchiere ad una gamba.

GF Vip, Halloween diventa un incubo: serie di incidenti in casa

 

Feste e balli all’interno della casa del GF Vip in occasione della notte di Halloween. Tutti i concorrenti si sono mascherati e hanno ballato tutta la notte. Peccato però che a un certo punto la festa è diventata sfrenata e qualcuno si è anche fatto male. Il primo incidente avviene nel salotto, quando Alex Belli decide di fare una presa alla ‘Dirty Dancing’ con Carmen Russo, che ricadendo tira un calcio involontario a Jo Squillo prendendola in testa. Dopo un urlo di dolore per la botta tutto passa tranquillamente e si continua a ballare.

 

Nel giardino però gli incidenti non finiscono. Infatti Soleil cade su un bicchiere che si rompe e la taglia su una gamba. Il primo ad intervenire ovviamente è Alex, che insieme a Davide la aiutano a rialzarsi e la soccorrono. Poco dopo però fortunatamente ogni allarme sembra rientrato.

Impostazioni privacy