Shakira racconta l’amicizia con il Principe William: “La sua passione è stimolante”

Shakira è stata intervistata da Glamour (dove è apparsa in copertina) raccontando della sua lotta ai cambiamenti climatici con il Principe William

Shakira e Milan in piscina
Shakira e suo figlio Milan insieme in piscina(screenshot Instagram)

Shakira si schiera in prima linea contro i cambiamenti climatici ancora una volta. La nota cantante canadese è apparsa sulla copertina di Glamour, dove si è raccontata in una lunga intervista in cui ha parlato del pianeta, della lotta ai pregiudizi e della sua nuova amicizia con il Principe William. Non è la prima volta che la star si impegna nel sociale per contrastare il climate change. Già nel luglio del 2007 ella fu tra le protagoniste di “Live Earth” , lo show composto dai video di tutti i concerti sparsi per il globo organizzati proprio per sensibilizzare sui cambiamenti climatici del pianeta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Facebook ha cambiato nome. Cosa dobbiamo aspettarci dal social ora?

Shakira e l’amicizia nata con il Principe William: le parole della cantante

Shakira nuovo look
Shakira (Screenshot video)

Nel corso dell’intervista rilasciata a Glamour, Shakira ha raccontato la sua nuova amicizia nata con il Principe William. La cantante canadese è infatti un membro del consiglio del William’s Earthshot Prize, per cui si è trovata più volte a lavorare a stretto contatto con lui. “Vedere con quanta passione si impegni per provocare il cambiamento è molto stimolante, è veramente molto determinato” – ha raccontato ai microfoni della rivista – è semplicemente incredibile.”

Per l’artista l’obiettivo non è impossibile da raggiungere: “Riuscire a provocare un cambiamento in così poco tempo non è impossibile, ma richiede molti di noi. E’ incredibile vedere quante persone di Earthshot sono impegnate per questa causa, bisogna sensibilizzare le persone”.

La showgirl canadese ha poi pubblicato la copertina di Glamour sui suoi profili social, ringraziando pubblicamente la rivista: “Onorata di far parte del tuo primo numero sull’ambiente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Impostazioni privacy