Striscia la Notizia, la rivelazione della velina: “Potevo farlo”

Una delle nuove veline di Striscia la Notizia, che il pubblico di Canale 5 conosce molto bene, ha rilasciato alcune interessanti rivelazioni.

veline
Veline di Striscia la Notizia (Facebook)

Shaila e Mikaela nella nuova edizione di Striscia la Notizia hanno lasciato il posto a Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Le due ragazze non sono volti nuovi per il pubblico di Canale 5 perchè entrambe hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Talisa, in particolare, ha fatto un percorso molto lungo nel programma insieme a Timor Steffens, l’insegnante che l’ha fortemente voluta nel talent.

Lì ha anche fatto parlare di sè per la relazione nata con Javier, ballerino e anche lui concorrente della stessa edizione, fortemente voluto da Alessandra Celentano. Quando il programma è finito anche le loro strade hanno preso direzioni differenti, ma lei ha avuto la grande opportunità di diventare ballerina sul famoso bancone.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Striscia la Notizia, intervengono i legali per il caso Ambra: “E’ evidente”

Ed è stata proprio Talisa, quindi, a rilasciare alcune dichiarazioni e parlare del programma che l’ha fatta crescere. Vediamo qui di seguito che cosa ha detto la ballerina.

Striscia la Notizia, Talisa si racconta: le parole su Amici

Talisa
Talisa (Facebook)

Talisa e Giulia, le nuove Veline di Striscia la Notizia, si sono raccontate sul settimanale Voi. In particolare, Talisa ha parlato del talent a cui ha partecipato due anni fa. Ecco le sue parole:

Amici mi ha fatto crescere, mi ha dato più consapevolezza che quello che volevo fare potevo farlo. Potevo realizzare il mio sogno, l’ho capito anche quando in America ho lavorato con Selena Gomez, che è sempre stata un mio mito.

Adesso fa parte di uno dei programmi di punta di Canale 5 e il suo successo non farà altro che salire a dismisura. Lei è stata felicissima di questa opportunità, ma ancora di più lo è stata la sua famiglia. La mamma non riusciva nemmeno a crederci, mentre il papà adora le Veline e adesso “ne ha una in casa”, ha detto la ballerina.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Striscia la Notizia, ascolti in calo: Incontrada e Siani pronti a salutare

L’ex concorrente di Amici è talmente concentrata sul suo lavoro da aver messo da parte tutto il resto, amore compreso. Queste le sue dichiarazioni:

L’amore può attendere, sono concentrata sul lavoro.

 

Impostazioni privacy