Striscia la Notizia, intervengono i legali per il caso Ambra: “E’ evidente”

Striscia la Notizia contro Ambra: arrivano gli avvocati del programma e rispondono alle pesanti accuse dell’attrice. Sta per iniziare una faida?

Ambra Angiolini contro Staffelli
Ambra Angiolini contro Staffelli (screenshot Instagram)

Qualche giorno fa, in seguito alla fine della sua relazione con Max Allegri, Ambra ha ricevuto il suo primo tapiro d’oro, consegnato in persona da Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia. Questo accaduto non ha colpito positivamente visto l’opinione pubblica e la famiglia della Angiolini.

L’attrice ha messo in mezzo i suoi legali che, attraverso una nota, hanno detto di star considerando l’idea di agire contro Staffelli e Striscia. Il servizio è stato visto come la spettacolarizzazione di una vicenda piuttosto dolorosa per la loro interessata.

LEGGI ANCHE -> Striscia la notizia all’attacco sul caso Ambra: “Quanti ciarlatani”

Striscia la Notizia e Ambra: parlano i legali del programma

Primo piano di Ambra Angiolini
Primo piano di Ambra Angiolini (screenshot Instagram)

Come prevedibile, la risposta del TG satirico è arrivata immediatamente. Si tratta di una breve nota in cui, in sostanza, tutte le accuse vengono respinte e Antonio Ricci difende a spada tratta il suo programma e lo staff che ci lavora.

Una delle critiche fatte, infatti, riguarda proprio l’atteggiamento di Valerio Staffelli durante la consegna del premio: secondo il team legale di Ambra, l’attrice non ha mai dato il consenso alla consegna del tapiro d’oro. La trasmissione Mediaset, però, dice la sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE -> Allegri accusato di “ghosting” con Ambra: cos’è e quando succede

Durante il servizio, l’inviato non ha obbligato con la forza la Angiolini ad accettare il tapiro: lei non ha provato a fuggire, non ha dato segno di essere infastidita e non ha chiesto di spegnere le telecamere. Tutto questo si può verificare guardando il video integrale dell’incontro disponibile online.

Per Ricci, tutto questo è un polverone mediatico costruito ad hoc per trasformare la vicenda in una vera e propria telenovela e far passare, ancora una volta, Striscia la Notizia come i carnefici della situazione. Come finirà la vicenda? Lo scopriremo nel prossimo comunicato.

 

 

 

Impostazioni privacy