Wanda Nara-Icardi, ci risiamo? Icardi ha corteggiato un’altra, di chi si tratta

Wanda Nara – Icardi, continua la telenovela infinita. Spunta una nuova indiscrezione su un corteggiamento di Icardi ad un’altra modella argentina

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Non accenna a placarsi la telenovela infinita sulla relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Quando il lungo tira e molla a mezzo social sembrava essersi concluso con il lieto fine culminato con la pace tra i due coniugi, si sono riaccese le sirene. La showgirl aveva rivelato di aver firmato con l’ex bomber dell’Inter i documenti per il divorzio, per poi perdonarlo dopo aver letto la sua lettera toccante. Poi il mistero su una possibile nuova separazione tra i due si è infittito pochi giorni fa con Maurito che si è cancellato da Instagram dopo la festa con i compagni di squadra del PSG. Adesso invece, come ha rivelato il quotidiano di gossip argentino Paparazzi, spunta la notizia che Icardi avrebbe corteggiato un’altra donna ancor prima della modella/attrice China Suarez. Ma di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Striscia la Notizia, la rivelazione della velina: “Potevo farlo”

Crisi tra Wanda Nara e Icardi, chi è l’altra donna corteggiata da Maurito?

Rocio Guirao Diaz corteggiata da Icardi
Rocio Guirao Diaz, Icardi ci ha provato veramente? (Instagram)

Secondo quanto rivelato dal portale argentino Paparazzi, la donna corteggiata da Mauro Icardi prima di China Suarez è la modella argentina Rocio Guirao Diaz. Nata nel 1984 in Argentina, in provincia di Buenos Aires, la modella ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2007 partecipando a “Bailando por un Sueno” (la versione argentina del nostro “Ballando con le stelle”). Attualmente vive negli Stati Uniti con il marito Nicolas Paladini, un uomo d’affari da cui ha avuto anche tre figli. Secondo le voci di gossip Icardi avrebbe provato a contattarla su Instagram senza successo, ma non ci sono conferme su questa indiscrezione. Non è da escludere neanche che la cancellazione da Instagram del calciatore sia stata una pretesa di Wanda Nara per evitare nuovi episodi di questo tipo.

 

Impostazioni privacy