Ainett Stephens in abito elegantissimo: c’é un apprezzamento speciale

Bellissima dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Ainett Stephens conquista lo studio e non solo. Un commento non passa inosservato.

Ainett, eliminata dalla casa
Ainett, eliminata dalla casa (screen Instagram)

E’ stata tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del Gf Vip ed ora, uscita dalla casa più spiata d’Italia, la prorompente Ainett è ritornata a conquistare il web. Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata, in ordine cronologico, del reality e la Pantera Nera ha sfoggiato un abito elegantissimo. Sui social i fan sono impazziti ed un commento su tutti fa incuriosire.

E’ stata eliminata nella precedente puntata quando, al televoto con Francesca Cipriani e Carmen Russo, la bellissima modella venezuelana ha dovuto abbandonare la casa. La sua esperienza all’interno del reality è stata però molto seguita durante la sua permanenza. In tanti si sono schierati a suo favore durante gli scontri con Soleil ed in molti si sono commossi quando la modella ha raccontato in studio dell’autismo di cui è affetto il figlio.

Ma Ainett è una combattiva e non perde il sorrido. Seduta tra gli eliminati della casa, la modella incanta il pubblico ed i fan sui social. Le “fiamme” di un ex collega non passano del tutto inosservate.

LEGGI ANCHE >>>Ainett Stephens, mani sui fianchi e tuta super attillata: la posa è bollente

Ainett Stephens in abito elegantissimo: fuoco e fiamme per lei

Durante la scorsa puntata del reality di Canale Cinque, Ainett è arrivata nello studio ed ha incantato tutti. Con indosso un abito leopardato dai colori rosso e nero, la modella lascia scoperte le gambe mentre lo strascico del vestito la fa sembrare una vera star. Scollatura in primo piano e sorriso ammaliante, la Stephens è un sogno ad occhi aperti.

Leggendo i commenti alle foto, tanti i bollenti spiriti risvegliati. Infatti, molte le emoticon di fuoco lasciate sotto la foto e tra questi anche quella di Enock. Il fratello di Mario Balotelli ed ex gieffino, è stato folgorato dalla bellezza della venezuelana. Cosa vorranno dire quelle fiamme?

Ainett nello studio del Gf Vip
Ainett nello studio del Gf Vip (screen Instagram)
Impostazioni privacy