Ainett Stephens, mani sui fianchi e tuta super attillata: la posa è bollente

Ainett Stephens torna ad incantare il web con una posa davvero sensuale, l’attillata tuta intera che indossa evidenzia le sue curve da sogno, è stupenda

Ainett Stephens in posa
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Si è concluso ieri il percorso di Ainett Stephens al Grande Fratello Vip, durante la messa in onda della 14esima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Negli ultimi giorni chi ha gestito il suo profilo Instagram durante la sua assenza aveva più volte invitato i fan a votare per salvarla. Dopo la sua eliminazione lo staff della meravigliosa modella venezuelana ci ha tenuto a ringraziare tutti per il sostegno che le hanno dato. Una didascalia a corredo di una foto dell’ex gieffina che ha fatto impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, l’appuntamento è per stasera: il profilo è da infarto

Nello scatto Ainett Stephens indossa una tuta intera attillatissima che mette in evidenza il suo corpo mozzafiato. Con le mani sui fianchi allarga le gambe e incanta tutti con la sua sensualità e le sue forme stupende. Inutile dire che il post ha mandato il web totalmente in tilt.

Ainett Stephens ammalia con una posa sensuale: l’attillata tuta segna forme pazzesche

Ainett Stephens in posa
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Come sempre Ainett Stephens ha stupito i suoi tantissimi follower con la sua straordinaria bellezza e le sue curve stupende. Da anni l’ex gatta ‘Nera’ ammalia tutti con la sua assurda sensualità e il suo corpo pazzesco, i suoi seguaci non fanno altro che riempire i suoi post di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens in tema Halloween: il décolleté esce fuori

La sua esperienza al Grande Fratello Vip è finita ieri sera ma gli affezionati fan continueranno a seguirla e amarla sui social. Lei sul suo profilo Instagram provoca continuamente i suoi seguaci con scatti davvero seducenti e travolgenti. Foto e pose osé che fanno impazzire ogni volta tutti, Ainett Stephens è bella da svenire.

Impostazioni privacy