Amici 21, LDA in lacrime dopo l’esibizione: confronto col padre ‘fallito’

Duro sfogo di LDA dopo l’esibizione ad Amici 21. Il giovane figlio d’arte prova a omaggiare il padre, ma il risultato non è quello sperato: “Che figura di…”

LDA Amici 21
LDA (screenshot WittyTv)

Le pressioni, per un ragazzo che sceglie di seguire le orme del padre, sono sempre estreme. Lo sono soprattutto quando tuo padre è un mostro sacro della musica italiana. E’ il caso di LDA, figlio di Gigi D’Alessio che da settembre si è tuffato a capofitto nel talent di Maria De Filippi. Il ragazzo, che ha dimostrato ottimo talento, è uno dei protagonisti di Amici 21, anche se le sue recenti esibizioni hanno forse lasciato un po’ a desiderare.

E’ stato lo stesso Luca a fare autocritica, sfogandosi duramente in seguito a una recente esibizione. Quella avvenuta prima della pausa dell’1 novembre, nel giorno di Halloween, in cui ha interpretato proprio un brano del papà. Disperato quasi, in lacrime, LDA ha ammesso di aver toppato la performance.

Amici 21, LDA: “Spero piaccia a papà”

LDA Amici 21
LDA Amici 21 (screenshot Mediaset Play)

“Spero sia piaciuta a papà, mi interessa solo questo”. Ci teneva molto ad omaggiare il padre con una grande interpretazione, eppure LDA ha dovuto cedere qualcosa all’emozione. Il ragazzo ha infatti cantato il brano di Gigi D’Alessio Quello che fa male, ma purtroppo per lui con scarsi risultati. Errori e dimenticanze durante l’esibizioni fatali, che hanno portato a fare una dura autorità al giovane cantante.

“Che figura di m****, sono distrutto ho sbagliato il pezzo che non potevo sbagliare – racconta in lacrime ai compagni – sentivo il peso”. Un fardello, quello di essere ‘il figlio di’ che sembra dunque farsi sentire per Luca, il quale in ogni caso spera il padre apprezzi. Anche Maria ha provato a sdrammatizzare intervenendo: “Non l’ho vista così, eri solo senza salivazione, ci sta”.

Impostazioni privacy