Amici 21, LDA sotto attacco: che critiche dall’insegnante, parole durissime – VIDEO

LDA dopo la puntata di domenica di Amici 21 ha avuto un momento di sconforto. Ma un’insegnante lo ha attaccato duramente.

LDA Amici 21
LDA Amici 21 (screenshot Mediaset Play)

Nel daytime di Amici 21 che è andato in onda martedì 2 novembre 2021, i telespettatori hanno potuto vedere un momento di sconforto in LDA. Forse qualcuno si sarà accorto che durante la puntata di domenica scorsa LDA, cantando L’amore che non c’è, di suo padre Gigi D’Alessio, ha avuto qualche incertezza.

Il ragazzo era molto emozionato e ha saltato qualche parola, per questo era molto dispiaciuto dopo la puntata e in casetta si è lasciato andare alle lacrime. Ma i suoi compagni di avventura hanno cercato di consolarlo. Non è tutto, perchè di lì a poco per lui è arrivata una busta rossa con delle critiche pesantissime da parte di un’insegnante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, la Celentano definisce “grossa” Serena: Todaro non gliele manda a dire

LDA si aspettava di essere messo in sfida, ma non si aspettava che Anna Pettinelli lo attaccasse in un modo così duro. Ecco qui di seguito tutti i dettagli su quello che lei gli ha detto e su come lui ha reagito.

Amici 21: Anna Pettinelli attacca duramente LDA

 Anna Pettinelli ha scritto una lettera per informare tutti che ha voluto “graziare” Tommaso per questa settimana, ma che al tempo stesso ha trovato un ragazzo ai casting che le piace molto. Per questo ha deciso di mettere in sfida proprio LDA che, secondo lei, si è mostrato essere il più debole nelle ultime settimane.

Dall’inizio l’insegnante di canto non apprezza Luca D’Alessio. L’ha definito un Gigi D’Alessio 3.0, non ne apprezza la voce e nemmeno la scrittura. Nella lettera ha usato parole molto dure nei suoi confronti:

Sempre impreciso, di maniera nell’impostazione, neomelodico con spruzzatine di moderno, banalotto nei testi e con scarsa personalità nel comporre e cantare. 

Luca non ha reagito bene a queste critiche perchè per lui va bene la sfida, ma non un “banalotto nei testi” che Anna Pettinelli non ha letto e non la frecciatina al padre sul “neomelodico con spruzzatine di moderno”. Il cantante era molto arrabbiato, ma che cosa accadrà nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy