Amici 21, la Celentano definisce “grossa” Serena: Todaro non gliele manda a dire

Ad Amici 21 la Celentano parla di Serena e la definisce “grossa”. Interviene anche Raimondo Todaro che, seccato, difende la sua alunna e non le manda a dire alla maestra purista della danza.

Amici 21 e la polemica su Serena
Amici 21 e la polemica su Serena (screenshot Instagram)

Altra puntata di Amici 21, altra polemica tra i professori. Le faide tra i docenti non mancano e, mai come quest’anno, la commissione non perde occasione per polemizzare. Se tra le cattedre di canto lo scontro più feroce è tra Zerbi e la Pettinelli, in quella di ballo è sicuramente una Celentano contro tutti.

Quest’anno la maestra di danza classica sembra aver trovato in Serena la sua vittima preferita. La Celentano, infatti, non ne apprezza troppo né la tecnica, né la fisicità, lontana, secondo lei, dagli standard della danza ortodossa. Proprio questi argomenti sono stati motivo di grandi polemiche nella puntata di oggi.

Domenica scorsa, la Celentano aveva espresso la volontà di vedere i ragazzi ballare con culotte, di modo da poterne vedere i fisici meglio. Raimondo Todaro e Serena hanno deciso di accontentarla e di usare questo stratagemma anche per mandare un bel messaggio di body positiviy.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, ennesima lite Zerbi-Pettinelli: una frase spiazza tutti

Amici 21, la Celentano parla di Serena e Todaro si scalda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

La cosa, però, non è piaciuta alla docente di danza classica che commenta in modo abbastanza duro la performance della ragazza. Secondo lei, infatti, il fisico di Serena non è adatto al ballo perché “grossa” e poco tonica. Questa affermazione, ovviamente, non è piaciuta a Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, scontro acceso tra le due prof: “Ti dico quello che penso” – VIDEO

L’insegnante di ballo era particolarmente arrabbiato con la collega, tanto che si è innescata un’accesa discussione. Anche i compagni di classe di Serena erano allibiti dalle parole della Celentano. Facce di disappunto ed espressioni contrariate non sono di certo mancate.

 

Impostazioni privacy