Bianca Atzei in costume mostra curve esplosive: si vede anche il tatuaggio

Solita classe ed eleganza sfoggiata dalla straordinaria Bianca Atzei. La cantante si mette in costume e mostra le curve: “Penso solo a te”

Bianca Atzei in bikini
Bianca Atzei (Instagram)

Spettacolare l’ultimo post condiviso da Bianca Atzei, che statuaria si mostra in bikini in uno scatto artistico ed elettrizzante dei suoi. La cantante, attivissima su Instagram, nelle ultime ore si era unita all’ondata di pubblicazioni horror in occasione di Halloween. Trucco agli occhi, scia rossa sulle labbra e vestito da vampiressa nella giornata di ieri, mentre oggi il contenuto ha tutt’altro spirito.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Atzei, eleganza sopraffina: “Dobbiamo crederci sempre”

Quasi angelico, in confronto al demoniaco di ieri, il mood della showgirl che cammina sul bordo di un muretto. Sfondo blu acceso e posa statuaria per Bianca, che sfoggia un bikini nero facendo impazzire i suoi follower. In didascalia cita infine una canzone di Blanco.

Bianca Atzei sfida l’equilibrio: i fan le sono vicini

Post Instagram Bianca Atzei
Post Instagram (Screenshot)

Non è un momento facile per Bianca, che di recente si è realmente messa a nudo su Instagram. La cantante ha raccontato di aver dovuto interrompere una gravidanza, dopo qualche mese, a causa di alcune complicanze, ricevendo un grande sostegno dai fan. Anche nei commenti sotto l’ultimo post sono arrivati tantissimi messaggi d’incoraggiamento. “Forza Bianca, purtroppo siamo tante ad aver vissuto un momento brutto così, ricorda che non sei sola”, scrive una fan.

E’ solita rispondere praticamente a tutti i commenti la showgirl, che anche in questo caso è intervenuta con tanti cuoricini per la fan. In didascalia accanto al post cita Blanco, e la sua canzone ‘Blu Celeste ‘: “Quando il cielo si fa blu penso solo a te.
Chissà come stai lassù ogni notte”.

Impostazioni privacy