Bianca Atzei, eleganza sopraffina: “Dobbiamo crederci sempre”

Bianca Atzei e la sua eleganza sopraffina nella prima apparizione in televisione dopo la drammatica esperienza dell’aborto. La cantante si racconta a Verissimo. 

Bianca Atzei, primo piano
Bianca Atzei, primo piano (screenshot Instagram)

Non è stato un bel momento per Bianca Atzei e il suo compagno Stefano Corti. I due, dopo anni di tentativi, avevano deciso di fare ricorso all’inseminazione artificiale per realizzare il loro sogno di avere un figlio. Sogno che sembrava essersi realizzato, tanto che l’annuncio della gravidanza della cantante era arrivato dal suo account Instagram.

Dopo questa immensa gioia, però, è arrivato il dramma. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, infatti, ha dovuto interrompere la gravidanza attraverso un intervento chirurgico. Ovviamente, i momenti successivi sono stati molto difficili da affrontare e da razionalizzare per la coppia.

La Atzei racconta a Verissimo quanto sia stato forte il sentimento che ha provato durante quei pochi mesi in cui, appunto, lei si sentiva già mamma. Racconta, anche, quanto sia stato fondamentale il sostegno del compagno nei momenti dopo la perdita del bambino: un momento che li ha uniti ancora di più e gli ha dato la volontà di provarci di nuovo.

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei mostra le gambe e sorride per i fan: bellezza da urlo

Bianca Atzei e la sua eleganza a Verissimo: i motivi per cui ha scelto di condividere la sua esperienza

Il post di Bianca Atzei
Il post di Bianca Atzei (screenshto Instagram)

Quella di condividere un’esperienza così dolorosa in TV è sicuramente una scelta coraggiosa che, spiega Bianca Atzei, lei ha preso per un motivo specifico. Dopo aver affrontato la fine della sua gravidanza, infatti, la cantante si è resa conto di quanto fosse utile per lei parlare di quel momento e di come, spesso, le donne tendano a tenersi tutto dentro.

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei, il post su Instagram lascia senza parole: il racconto del dolore

Oggi, su Instagram, Bianca condivide una foto in cui spiega proprio questo. Di come il senso di colpa che molte donne provano per aver perso il loro bambino sparisca condividendolo con gli altri e di come l’unione faccia davvero la forza: “Dobbiamo crederci sempre” è il suo messaggio di speranza.

 

Impostazioni privacy