Emanuela Tittocchia non vede l’ora di tornare: la scollatura é da capogiro

Tra le attrici più affascinanti del momento, Emanuela Tittocchia è stata ospite su Canale Cinque ed il suo look è da capogiro.

Emanuela, volto noto del piccolo schermo
Emanuela, volto noto del piccolo schermo (screen Instagram)

Non sbaglia mai un colpo l‘attrice di Centovetrine ed anche nella sua ultima partecipazione televisiva ha incantato tutti. La Tittocchia è stata infatti presente su Canale Cinque per promuovere e ricordare un appuntamento al suo pubblico. Lei non vede l’ora di tornare e l’entusiasmo trapela tra le righe della sua didascalia. Ma i fan sono ammaliati dalla sua bellezza che, come in ogni suo scatto, ritorna prepotentemente.

L’avevamo vista rilassarsi prima del suo grande ritorno in scena. Presto infatti Emanuela sarà di nuovo protagonista sui palchi dei teatri e quando il sipario si alzerà, gli occhi saranno tutti puntati su di lei. L’attrice ha un folto seguito sui social ed ogni sua foto regala grandi emozioni ai follower.

Sempre sensuale e mai volgare, Emanuela lascia spesso i fan senza parole. Ed anche chi l’avrà seguita ieri in tv sarà rimasto estasiato. Il suo sguardo è ammaliante ma la scollatura la rende unica.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, scollatura da paura e spacco da urlo: bellissima

Emanuela Tittocchia non vede l’ora di tornare: “killer del mio cuore”

Pioggia di like e commenti anche bizzarri per l’attrice italiana. Ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, la Tittocchia ha parlato del suo nuovo progetto teatrale. Proprio oggi infatti l’attrice debutterà con lo spettacolo “Zoro… con una ere sola” e non vede l’ora di ritornare a teatro dopo due lunghissimi anni.

Lo spettacolo sarà di certo imperdibile ma anche i fan che seguono l’attrice con affetto, non perdono nemmeno un suo scatto condiviso sui social. “Sei la killer del mio cuore” si legge tra i commenti, forse un modo strambo per dire che Emanuela è adorabile. Con indosso un abito grigio, l’attrice accavalla le gambe e lascia intravedere il giusto così come la sua scollatura regala un effetto vedo non vedo molto seducente.

La Tittocchia a Mattino Cinque
La Tittocchia a Mattino Cinque (screen Instagram)
Impostazioni privacy