GF Vip, Aldo Montano litiga con Alex Belli e poi sbotta: vuole uscire!

Aldo Montano e Alex Belli hanno avuto un durissimo scontro al GF Vip. Per questo motivo il campione olimpico sta pensando di andare via.

Alex Belli Aldo Montano
Alex Belli e Aldo Montano GF Vip (da Facebook)

Grande protagonista della puntata di lunedì in diretta su Canale 5 è stato Alex Belli. L’attore si è avvicinato molto a Soleil Sorge, tanto che si sono scambiati un bacio (anche se loro dicono che è stato per gioco). Nel frattempo, Alex si sta anche allontanando parecchio da quelli che sembravano essere i suoi amici.

Ha litigato con Gianmaria Antinolfi e ha avuto dure parole anche nei confronti di Aldo Montano, con il quale sembrava essere in sintonia dal primo giorno. Il confessionale mandato in onda sulle parole dell’attore ha mandato su tutte le furie il campione olimpico e tra i due c’è stato un forte scontro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Giucas Casella nel mirino: “È mio, gelosa di lei”

Ma non solo in puntata. Il litigio tra loro è andato avanti anche poche ore fa e i toni si sono accesi a tal punto da arrivare quasi alle mani. Un clima di tensione che è culminato con la volontà di Aldo Montano di andare via dal programma. Vediamo che cosa è successo nei dettagli.

GF Vip, Aldo Montano litiga con Alex Belli e poi sbotta: vuole uscire!

Aldo Montano
Aldo Montano (Instagram)

La discussione avuta in puntata non è bastata ai due per sistemare le cose. Il clima è rimasto molto teso fino alla mattina seguente, in cui Alex ha provato a provocare un po’ Aldo ma poi gli ha teso una mano. Il campione, però, l’ha rifiutata e si è mostrato davvero arrabbiato con l’attore.

Alex ha iniziato a dire di aver tirato fuori il vero Aldo e che non c’era bisogno di finti sorrisi. A quel punto, Aldo, chiamandolo “co***” si è avvicinato andando con lui faccia a faccia e iniziando a colpirlo. Gli altri coinquilini li hanno divisi e poi entrambi, in momenti diversi della giornata, hanno avuto un crollo.

L’attore, in lacrime, ha detto di aver ricevuto un brutto colpo da un amico. Mentre Montano ha rivelato l’intenzione di uscire dal programma perchè non vuole assolutamente far parte di queste dinamiche che non gli appartengono. Al momento, però, sembra che gli animi si siano calmati. Che cosa succederà?

Impostazioni privacy