GF Vip, che battuta di Signorini su Fabrizio Corona: l’obiettivo era ben preciso

E’ andata in onda una nuova puntata del Gf Vip e non sono mancate le stoccate di Alfonso Signorini. In particolare, quella su Fabrizio Corona, ha scatenato i social.

Padre di Sophie al Gf
Padre di Sophie al Gf (screen video)

Non sono mancati i colpi di scena e le sorprese nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Come di consueto, anche nel lunedì di Ognissanti, la casa più spiata d’Italia ha fatto compagnia al grande pubblico e la battuta del conduttore non è passata inosservata. 

Tra i protagonisti della serata anche la bellissima Sophie Codegoni. La giovanissima milanese ha ricevuto un’importante sorpresa nel corso della puntata e proprio durante l’evento, il presentatore non è mancato di commentare. L’influencer e modella per Chiara Ferragni, sta facendo molto parlare all’interno della casa e non sono di certo nuove le voci che la vedrebbero molto vicina all’ex fotografo dei Vip.

In casa l’ex tronista di Uomini e Donne sembra particolarmente interessata a Gianmaria ma non mancano i dubbi su questo interesse e per molti, dietro la sua presenza al reality, ci sarebbe proprio Fabrizio. Ma a scatenare i social è stato il commento di Alfonso.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Giucas Casella nel mirino: “È mio, gelosa di lei”

GF Vip, che battuta di Signorini su Fabrizio Corona: “non me l’aspettavo”

Sophie in lacrime durante l'incontro
Sophie in lacrime durante l’incontro (screen video)

Sono tante le voci che si rincorrono sulla modella milanese sul suo rapporto con l’ex fotografo. Dalla relazione amorosa ad una importante amicizia, non è ben chiara la natura del loro legame di cui però neanche Sophie ha mai negato l’esistenza.

Durante la puntata di ieri sera, l’influencer ha ricevuto la sorpresa di suo padre e proprio nel momento dell’incontro, il conduttore si è lasciato andare ad una battuta o provocazione. “Non mi aspettavo avesse un padre così, sembra Fabrizio Corona, vabbé” ha dichiarato il re del gossip che di certo ne saprà qualcosa in merito al rapporto tra i due. I social si sono scatenati ed in tanti hanno trovato diverse somiglianze, da Francesco Sarcina ad Alessandro Borghese.

Impostazioni privacy