Giorgia Crivello di profilo è super: manca l’intimo, fan in delirio

Giorgia Crivello ha pubblicato una foto senza l’intimo con cui ha fatto impazzire i suoi fan. L’influencer ha lasciato tutti senza fiato.

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screenshot Instagram)

La bellissima Giorgia Crivello ha pubblicato un post su Instagram per augurare a tutti un buon martedì. L’influencer ha usato molta ironia nel farlo, ma anche uno scatto bollente che ha lasciato senza fiato tutti i suoi fan. Questi sono abituati ai suoi scatti sexy, ma ogni volta è una nuova emozione.

Nei commenti al primo posto c’è quello del suo fidanzato, Stefano Laudoni, che l’ha definita semplicemente “perfetta”. Lei si mostra poco sui social insieme a lui, il suo profilo è pieno di scatti in cui al centro c’è la sua bellezza disarmante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giorgia Crivello di spalle senza maglia: fondoschiena da paura

Nella foto che ha pubblicato nel suo ultimo post Giorgia è senza l’intimo e senza vestiti e si mostra sorridente e di profilo. Ha avuto un bell’impatto sui suoi fedelissimi fan che la seguono quotidianamente. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli e il post in questione.

Giorgia Crivello di profilo è super: manca l’intimo, fan in delirio

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato qui nell’articolo, dunque, eccola, bellissima, mentre guarda i suoi fan con molta sensualità. Infatti, addosso non porta nulla, soltanto i suoi tatuaggi. Lei è di profilo e si copre il seno con il maglioncino, ma quello che si intravede ha lasciato piacevolmente colpiti tutti.

Giorgia, nella didascalia, ha comunque usato un po’ di ironia per descrivere questa foto. Ecco le sue parole:

Affrontiamo questa nuova settimana con l’inconfondibile faccia da c*** che mi contraddistingue. Buon martedì!

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giorgia Crivello lancia la frecciata: “Ti serve a poco avere le tette” – FOTO

La sua simpatia e la sua allegria sono sempre molto apprezzate anche se non riescono a distogliere l’attenzione dalla sua bellezza. Nei commenti gli utenti si sono sbizzarriti. Qualcuno le ha ricordato che non siamo nel weekend e qualcun altro le ha fatto grandi complimenti.

Impostazioni privacy