Giorgia Crivello lancia la frecciata: “Ti serve a poco avere le tette” – FOTO

Giorgia Crivello e la frecciata su Instagram. L’influencer non è di certo una che le manda a dire e con il suo ultimo post dice la sua su cosa voglia dire essere donna. 

Giorgia Crivello e la femminilità
Giorgia Crivello e la femminilità (screenshot Instagram)

Che fosse una bella testa lo avevamo capito da tempo. Giorgia Crivello è sicuramente una ragazza che sa quello che vuole e che non ha mai paura di esprimere la sua opinione su un argomento che la riguarda, anche se controcorrente. Del resto, la sua carriera è iniziata così: dicendo la sua su moda e bellezza sul suo personalissimo blog.

Da lì, la Crivello ha conquistato il mondo delle passerelle e delle riviste, sfilando per tantissimi brand di successo e aggiudicandosi un posto anche sulla rivista per eccellenza, Playboy. La sua bellezza e la sua verve irriverente la fanno arrivare anche in TV, dove conduce “Lucignolo” e “Le Iene Trip”, due programmi di approfondimento Mediaset.

Saranno stati questi due fattori a far scattare la scintilla con il giocatore di basket Stefano Laudoni? Probabilmente sì. I due si sono conosciuti a una festa di Natale e non si sono più lasciati. Innamoratissimi, hanno deciso di sposarsi quanto prima, ma ancora non si ha notizia della data ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Crivello di spalle senza maglia: fondoschiena da paura

Giorgia Crivello: la frecciata sulla femminilità

Il post di Giorgia Crivello
Il post di Giorgia Crivello (screenshot Instagram)

Giorgia Crivello ha un fortissimo e solidissimo seguito sui social. Parliamo, infatti, di 331.000 follower con cui ha interazioni quotidiane. La Crivello si espone tantissimo su Instagram e racconta fatti molto personali, come la sua relazione con Mamma Tina o sui suoi investimenti in campo finanziario.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Crivello in posa, l’occhio dei fan cade lì: la scollatura fa sognare

Oggi, però, è l’animo provocatore di Giorgia a emergere. L’influencer ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono con un outfit molto cool: pantalone largo e maglione abbondante di colore rosa. È la caption però che da un senso al tutto. In sostanza, Giorgia Crivello dice che non serve a nulla avere gli attributi femminili, se poi quello che manca è la femminilità. Audace!

Impostazioni privacy