Ines Trocchia, la veste di pizzo è da infarto: curve e sensualità da sogno

Ines Trocchia ha infiammato i social con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo. La modella in veste di pizzo fa impazzire i fan: una bomba

Ines Trocchia primo piano
Ines Trocchia (Instagram)

Napoli, Parigi, Firenze e Venezia. Continua il giro del mondo di Ines Trocchia, a suon di shooting mozzafiato. La showgirl, che nelle ultime settimane ha girato l’Italia mettendosi in mostra in diverse pose, outfit e contesti, ha letteralmente infiammato i social con l’ultimo post. Ancora una volta in quel di Napoli, la splendida modella campana ha regalato ai fan un paio di scatti del suo recente shooting da infarto.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia, via gli slip e lato B in vista: curve da infarto

In una veste di pizzo nera, molto ‘donna del sud’, con tanto di crocifisso al collo enorme. Meravigliosa anche la location, immersa in un viale appoggiata a una colonna nel primo scatto, in mezzo al verde con lo sfondo sfocato nel secondo. In didascalia cita una canzone di Britney Spears.

Ines Trocchia è una favola: “Bellezza naturale”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ha colpito i fan soprattuto per la sua bellezza naturale, a giudicare dai commenti sotto al post. Lo scrive un utente: “Bellezza naturale”, prendendo a sua volta decine di like. Tantissime le interazione sotto l’ultimo post per la Trocchia, che si è messa in mostra in una veste di pizzo da togliere il fiato. L’abito ha lasciato pochissimo all’immaginazione, facendo scatenare i suoi milioni di seguaci.

Nel primo scatto la donna si appoggia a una colonna, mettendo una mano sul fianco e sfoggiando il solito fisico esplosivo incrociando le gambe. Più zoom nel secondo scatto, dove Ines si tiene i capelli, chiudendo gli occhi un una posa da tagliare il fiato. In didascalia commenta, citando ‘Ops I did it again’ di Britney Spears: “Can’t you see I’m a fool in so many ways?”.

Impostazioni privacy