Madonna, l’outfit di Halloween é mozzafiato: riconoscete il travestimento?

Tra le tante trasformazioni dello scorso weekend, anche Madonna ha mostrato il suo outfit di Halloween ed ha lasciato tutti senza parole.

Veronica Ciccone travestita
Veronica Ciccone travestita (screen Instagram)

Voce internazionale con circa 17 milioni di follower su Instagram, Veronica Ciccone è la regina dei record. Il suo successo musicale è indubbio e sono tanti i traguardi conquistati dalla cantante. L’italo americana ha sempre mostrato il suo spirito giocherellone e sensuale al tempo stesso ed anche per Halloween il suo look ha incantato tutti.

I follower sono soliti ascoltare la sua musica o godere dei suoi scatti unici condivisi sul suo profilo social. L’artista non è nuova a travestimenti ed il suo lavoro richiede anche la capacità di sapere incantare ed emozionare con look sempre più sorprendenti. Di recente l’abbiamo vista nei panni di Marylin Monroe e con il suo travestimento la cantante ha sottolineato la loro somiglianza.

Lo scorso weekend, la tradizione di “scherzetto o dolcetto” è stata celebrata in tutto il mondo ed anche Veronica non si è fatta sfuggire l’occasione. Il suo outfit sfoggiato per la notte del 31 ottobre è davvero originale. Ma a chi si rifà?

LEGGI ANCHE >>> Madonna o Marylin Monroe? Il post fa impazzire Instagram

Madonna, l’outfit di Halloween é mozzafiato: i fan lo indovinano

Correva l’anno 1992 quando gli autori di una celebre serie televisiva animata facevano fare il suo debutto al personaggio. Stiamo parlando di Batman e del personaggio immaginario Harley Quinn. Per la serata più terrificante dell’anno, la cantante italo americana si è voluta rifare proprio ad Harley ed anche questa volta la somiglianza è pazzesca.

Calze a rete, shorts e giubbino bicolor, Veronica ha imitato il personaggio in tutto e per tutto colorandosi anche i capelli di rosso e di blu. Altro tratto somigliante è di certo la sensualità: la cantante sfoggia una scollatura devastante ed il suo sguardo fisso alla telecamera incanta i fan che, in un batter d’occhio, hanno indovinato il personaggio.

La cantante nei panni di Harley Quinn
La cantante nei panni di Harley Quinn (screenn Instagram)

 

Impostazioni privacy