Michela Persico in grande forma: l’allenamento è bollente

Michela Persico ha mostrato a tutti il suo allenamento del giorno lasciandoli senza fiato. Il post bollente ha alzato la temperatura di Instagram.

Michela Persico
Michela Persico (screenshot Instagram)

La giornalista sportiva Michela Persico e compagna del giocatore della Juventus Daniele Rugani non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza giorno dopo giorno sui social. Non solo ama apparire in televisione, condurre e parlare di sport, ma fa anche con orgoglio il mestiere dell’influencer.

Su Instagram è seguita da quasi 900 mila follower e a lei piace mostrare di tutto, dalla sua quotidianità, a suo figlio, dai suoi scatti bollenti all’allenamento giornaliero. Questa volta è proprio il momento dell’allenamento. Bellissima, ha fatto vedere una foto sui social che ha lasciato tutti senza parole.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Michela Persico, look total white allo stadio: i ‘palloni’ li ha lei 

Non si contano i complimenti che i suoi fan hanno voluto mandarle. Nessuna critica, soltanto tanta ammirazione per la sua costanza nell’attività fisica e per la sua bellezza disarmante. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Michela Persico in grande forma: l’allenamento è bollente

Michela Persico post Instagram
Michela Persico post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, in tenuta ginnica mentre si appresta a fare il suo allenamento anche se con un trucco perfetto e una piega invidiabile. La tuta aderente mostra tutte le sue curve e il suo corpo pazzesco. Lei nella didascalia ha scritto qualche parola:

Allenarmi è il mio hobby preferito lo sapete.. aiuta il fisico ma tanto anche la mente.. fidatevi..

Poi ha chiesto un voto al suo allenatore. Gli utenti hanno scherzato un po’ su questo, ma hanno anche riempito il post di complimenti. Per loro Michela è bellissima, splendida e tutti gli aggettivi che sono venuti in mente a loro li hanno scritti senza problemi. Sanno che lei apprezza tantissimo.

In molti hanno alzato le mani davanti a tanta bellezza e sensualità. Non si contano nemmeno i cuori e le fiamme per lei. Come sempre, come in ogni suo post, un vero successo che non mancherà di ripetersi molto presto.

Impostazioni privacy