Michela Persico, look total white allo stadio: i ‘palloni’ li ha lei 

Michela Persico si veste tutta di bianco per andare allo stadio, l’outfit evidenzia il suo corpo mozzafiato e fa perdere la testa a tutti, è bella da paura

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Michela Persico è tornata allo Juventus Stadium ieri sera per la partita Juventus-Roma, come sempre è apparsa in forma smagliante. Con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Sul suo profilo Instagram ieri sera ha postato una sua foto che la ritrae alo stadio, ha indossato un outfit total white che mette in risalto il suo fisico da paura. Pantaloni super attillati che evidenziano le sue gambe da sogno, cappotto sulle spalle e un maglioncino aderente, quest’ultimo è accollato ma mette bene in evidenza le sue forme da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, il primo piano è splendido: ma l’occhio cade lì

Gli occhi dei fan cadono soprattutto sul suo décolleté pazzesco, i veri palloni infatti ce li ha lei! Con le sue curve da sogno e la sua assurda sensualità Michela Persico ha ammaliato il web e tutti coloro che erano lì accanto a lei, è davvero stupenda.

Michela Persico da urlo allo stadio, sfoggia ‘bombe esplosive’ e un sorriso stupendo

Michela Persico sorriso
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Con il suo incantevole sorriso e il suo fisico mozzafiato Michela Perciso ha lasciato i suoi tantissimi fan a bocca aperta come sempre. Sul suo profilo Instagram infatti provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose sensuali e piccanti che oltre alla sua straordinaria bellezza mettono in risalto le sue curve stupende.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, allo Juventus Stadium curve in vista: portano fortuna!

La nota conduttrice e giornalista sportiva è sempre più seducente e meravigliosa e i suoi follower non fanno che riempirla di complimenti e like. Nell’ultimo scatto postato su Instagram è davvero uno schianto allo stadio, l’outfit super attillato che mette in risalto il suo corpo pazzesco, Michela Persico è favolosa.

Impostazioni privacy