Natalia Paragoni, la confessione lascia senza parole: “C’è troppa cattiveria”

L’influencer Natalia Paragoni si è svelata nuovamente sui social, questa volta confessando un ultimo avvenimento che ha meravigliato tutti.

Natalia Paragoni Neve
Natalia Paragoni (screen Instagram)

Ex corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne del 2018-2019, modella, influencer con oltre un milione di follower su Instagram e fidanzata di Andrea Zelletta.
Ecco chi è Natalia Paragoni, sempre molto attiva sui social specialmente per quanto riguarda la condivisione della sua vita quotidiana e personale.

Le piace moltissimo parlare di quello che fa, dei suoi sogni, ma anche delle piccole cose quotidiane che le capitano e tutto quello in cui crede. Ma anche dei suoi affetti, come del fidanzato e della piccola Gigi, il loro cane, un bulldog francese.
Per farlo, i social sono il miglior trampolino, specialmente attraverso le stories di Instagram, in cui spesso racconta tanto di sé.

Oltre al mondo online, Natalia Paragoni si è raccontata “senza trucco e senza filtri” anche in un libro.
La vita secondo Naty, edito da Mondadori quest’anno, è una storia che parla della vita della modella, senza tralasciare nessuna delle sue passioni: il make up, consigli sull’amore, i suoi sogni, cominciando a raccontare da quando era bambina. Insomma, una vera filosofia di vita.

Ma anche i bei momenti possono essere seguiti da esperienze negative, o avvenimenti spiacevoli.
È proprio quello di cui ha parlato su Instagram Natalia, sottolineando come oramai ci sia troppa cattiveria.
Un discorso che ha lasciato sbigottiti i suoi seguaci, vediamo di che si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Natalia Paragoni, il vestito non la copre: la scollatura fa da protagonista

Lo sfogo senza filtri di Natalia

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (screen Twitter)

Con alcune stories di Instagram, non diversamente da come fa di solito, Natalia questa volta ha parlato di un evento spiacevole che è capitato ad alcuni amici di lei e di Zelletta.
In realtà l’influencer non ha fatto trasparire molti dettagli, cosa che ha fatto preoccupare non di poco i fan, i quali si sono riversati a capofitto sul profillo della modella, chiedendo maggiori spiegazioni.

Ad appesantire la situazione, il volto della Paragoni faceva trasparire agitazione e inquietudine, era infatti visibilmente scossa dall’accaduto.
Ha sottolineato inoltre che quanto avvenuto, la aveva tenuta sveglia tutta la notte, continuando a pensare e riflettere su questa cosa.

Nonostante però sia stato raccontato attraverso un social dove la privacy non sempre viene rispettata, Natalia ha continuato a tacere i dettagli, difendendo così anche l’identità degli amici.
Quello che ha voluto evidenziare è come nel mondo ci sia troppa cattiveria, e che per questo continuano ad accadere cose molto brutte.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Paragoni e Zelletta (screen Twitter)

Subito dopo il suo sfogo la modella ha voluto rassicurare i fan, svelando che presto si recherà con il suo fidanzato nella capitale dell’amore, Parigi.

Impostazioni privacy