Samantha De Grenet ricorda l’esperienza alle terme: fisico da infarto a bordo piscina

Samantha De Grenet ha dato una piccola anteprima ai fan, ricordando l’esperienza delle terme a Saturnia. In bikini la showgirl è una favola

Samantha De Grenet
La showgirl De Grenet (Instagram)

Nel tardo pomeriggio di oggi, Samantha De Grenet ha regalato un paio di scatti unici ai fan, intervenendo con un bellissimo post. Immersa in piscina, con alle spalle la splendida location di Saturnia, la showgirl ricorda l’esperienza alle terme, dando una piccola anteprima ai suoi follower. Uno scatto in solitaria, in cui si appoggia sul bordo della vasca, uno in compagnia della make-up Artist, entrambi elettrizzanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Samantha De Grenet si mettea nudo: “Non sono tutta miele” – Foto

Nella foto copertina del post la donna ha sfoggiato un bel costume nero, intero, e il suo classico sorriso smagliante. In didascalia scherza, tra acciacchi, ricordi e anche un pizzico di nostalgia.

Samantha De Grenet sogna le terme: “Magari!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Magari fosse vero!!! Invece sono a Roma , mezza “sgarrupata” per via del mio ginocchio”, si legge in didascalia. In descrizione la showgirl ha anticipato ai fan che nella giornata di domani usciranno delle foto, disponibili su Chi. “Una foto ha il potere di riaccendere il ricordo di bellissimi momenti trascorsi”, scrive nostalgica. Infine conclude: ” Proprio come il giorno passato a Saturnia in questa cornice pazzesca per scattare delle foto che vedrete domani su Chi”.

Samantha si è divertita a ricondividere dunque alcuni scatti, anche insieme ad Arianna Fares, di quelle giornate alle terme in piscina, attirando l’attenzione dei fan. Fan che si sono infatti sbizzarriti nei commenti, tra complimenti ed emoticon in quantità. “Fantastica, mi dispiace per il tuo ginocchio”, commenta un utente, e ancora: “Non invecchi mai, bellissima”.

Impostazioni privacy