Tommaso Zorzi imita Alex Belli su Instagram: il VIDEO diventa virale

Tommaso Zorzi ha diffuso su Instagram un VIDEO in cui fa l’imitazione di Alex Belli, attore e concorrente del GF Vip. Ha divertito tutti.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screenshot Instagram)

Tommaso Zorzi ha vinto la scorsa edizione del Grande Fratello Vip e ancora oggi è molto legato alle dinamiche del programma. Nella nuova edizione ci sono molti vip nella Casa più spiata d’Italia di tutte le età e il reality è entrato ancora una volta nel vivo. Ultimamente chi sta facendo molto discutere dentro e fuori è Alex Belli.

Dunque, l’influencer milanese, che il reality l’ha dominato nella quinta edizione tra le liti, i crolli emotivi, il sentimento nato per Francesco Oppini, ne ha fatto un’imitazione dal suo profilo Instagram. Lui è molto seguito sui social e gli piace provocare e scatenare l’opinione dei suoi fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, che battuta di Signorini su Fabrizio Corona: l’obiettivo era ben preciso

Mentre Tommaso si sta godendo la relazione con Tommaso Stanzani, ex concorrente di Amici, non manca di certo di tenere compagnia ai suoi follower con molti contenuti e con queste scenette come, appunto, l’imitazione di Alex Belli. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi imita Alex Belli su Instagram: il VIDEO diventa viale

Alex Belli, spesso, viene preso un po’ di mira sui social per il suo modo molto impostato di parlare, per le sue espressioni che sono un po’ strane all’inizio da sentire. Dunque, Tommaso, giocando proprio su questo, ha pubblicato un video cercando di imitarlo.

La scenetta consiste in lui che parla al telefono facendo finta di essere l’attore e parlando con chi gli ha portato a casa le pizze. Tra un “man” e un “sì”, che l’attore usa spesso, Tommaso si è divertito anche a tirare in ballo “i tre moschettieri”, che al GF Vip erano proprio Alex, Manuel e Aldo Montano.

Il video è diventato virale in pochissimo tempo e sui social molti utenti hanno scritto commenti divertenti. Qualcuno ha detto di amare profondamente Zorzi proprio per queste cose, altri per causa sua hanno “perso un polmone”. Secondo alcuni “fa meglio Alex Belli di Alex Belli stesso”. Insomma, un vero successo.

Impostazioni privacy