Alberto di Monaco una furia: “Le sue parole mi hanno scioccato”

Non ci sta il principe Alberto di Monaco e dopo settimane dalle accuse, risponde a quanto ricevuto nel mese di settembre scorso dalla sua ex.

Il Principe di Monaco
Il Principe di Monaco (screen instagram)

Non è proprio un bel periodo per il Principe di Monaco che ormai lontano dalla moglie da settimane, si ritrova anche a dover rispondere a pesanti accuse. Nel mese di settembre infatti Alberto aveva letto alcune dichiarazioni di una sua ex e le parole lo hanno davvero ferito. Oggi la replica del Principe che si difende a spada tratta.

I fatti risalgono al mese di settembre quando, l’ex compagna Nicole Coste aveva rilasciato un’intervista al settimanale Paris Match. Le parole della Coste erano risuonate in tutto il mondo ma all’epoca dal principato non arrivò nessuna replica. I due sono stati insieme per molti anni e dalla loro relazione è nato Alexandre, oggi diciottenne.

Alberto era stato avvisato dell’intervista ma pensava di trovare parole proprio su Alexandre appena diventato maggiorenne. Mai avrebbe pensato di essere messo al centro dell’attenzione e di essere pesantemente accusato. A ferirlo particolarmente, anche le parole che Nicole ha rivolto a Charlene.

LEGGI ANCHE >>> Alberto di Monaco al fianco di Sharon Stone. Lei ancora non c’è!

Alberto di Monaco una furia: la sua risposta all’ex compagna

Nicole Coste e Alexandre
Nicole Coste e Alexandre (screen Instagram)

L’attacco al Principe era arrivato come un fulmine a ciel sereno. Secondo quanto dichiarato dall’ex compagna, il figlio Alexandre sarebbe destinato a rimanere escluso dalla famiglia reale, con un padre distante ed una matrigna velenosa. “Le sue parole mi hanno scioccato” ha replicato dopo settimane il Principe che ha sottolineato come a ferirlo siano state le parole contro l’attuale moglie.

La Coste infatti aveva raccontato di quando il figlio venne spostato di camera su richiesta della principessa, facendolo soggiornare nell’ala riservata al personale. Il principe, che non vede sua moglie ormai da settimane, non ha negato la sua furia. Per lui le parole dell’ex compagna sono state inappropriate e fuori luogo.

Impostazioni privacy