Amici 21, allieva contesa da due ragazzi: il VIDEO della dichiarazione

Amici 21 si tinge di “rosa”: scoppia il gossip nella casa con una allieva contesa da due ragazzi. Il video della dichiarazione lascia senza parole

Amici 21 logo
Amici 21 logo (Twitter)

La puntata odierna di Amici 21 è stata davvero ricca di colpi di scena. I fan della trasmissione hanno potuto finalmente conoscere la scelta di Sissi; la cantante, entrata nella scuola con il benestare di tutti i professori, ha deciso di lavorare con Lorella Cuccarini che, quindi, la include nel suo team.

Grande gioia per la ragazza che ha poi comunicato alla madre le prime emozioni all’interno della casa. Di tutt’altro umore Guido; il ballerino classico, allievo di Alessandra Celentano, è stato infatti messo in sfida da Raimondo Todaro. Il ragazzo dovrà quindi prepararsi in vista dell’impegno che lo attenderà sabato, con lo scopo di difendere il banco a tutti i costi.

Se la puntata si è chiusa con un confronto tra Simone ed il suo insegnante, Rudy Zerbi, non è mancato il momento gossip. Una delle allieve presenti nella scuola, infatti, è contesa da due suoi compagni. Stiamo parlando di Serena, che nelle scorse settimane, abbiamo molto vicina ad Albe, fino a scambiarsi tenere effusioni.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, LDA in lacrime dopo l’esibizione: confronto col padre ‘fallito’

Amici 21, LDA si dichiara a Serena: cosa c’è dietro?

Sulla ragazza, però, pare proprio che anche LDA abbia puntato gli occhi. E, complice un momento in cui erano da soli, il ragazzo si è proprio dichiarato. “C’è sintonia” ha detto il figlio di Gigi D’Alessio, “mi guardi e provi attrazione, non lo puoi negare” ha proseguito, dicendosi anche stupito della vicinanza tra Serena ed Albe.

Un video che, chiaramente, è stato mostrato anche ad Albe, con i ragazzi convocati tutti in gradinata. Ed il cantante si è mostrato incredulo, ma anche dispiaciuto per non aver compreso l’interesse del suo amico nei confronti di Serena. Una sorta di storia che ha appassionato tutti i ragazzi, pronti a commentare le immagini viste.

Si trattava, però, tutto di uno scherzo orchestrato da Serena e LDA nei confronti del povero Albe. I due ragazzi si sono poi abbracciati tra risate di gusto per uno scherzo davvero ben riuscito.

Impostazioni privacy