Caterina Balivo magnifica a Dubai con un’attillata tuta: la scollatura fa sognare

Più bella che mai Caterina Balivo fa impazzire i suoi tantissimi follower mostrando alcuni scatti della vacanza a Dubai, è in splendida forma

Caterina Balivo primo piano
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Caterina Balivo ha fatto come sempre breccia nel cuore dei suoi affezionati e tantissimi follower con gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ieri sera.

La nota ed amata conduttrice si è concessa qualche giorno di relax e vacanza a Dubai, negli scatti come sempre è bellissima e in perfetta forma. Nella prima foto è baciata dal sole mentre cammina sulla sabbia, indossa una tuta intera attillata che mette in risalto le sue curve da urlo. L’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo décolleté pazzesco, la profonda scollatura ha fatto sognare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo tra streghe e Squid Game: il costume fa impazzire i fan

Nella didascalia fa sapere ai fan che ama rivedere foto e video dopo ogni viaggio, o anche un solo momento felice e condividerlo con loro. Caterina Balivo è bella da svenire e i suoi seguaci non fanno che riempirla di complimenti e like.

Caterina Balivo baciata dal sole mentre passeggia sulla sabbia, l’occhio dei fan cade lì

Caterina Balivo fisico
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Caterina Balivo ha catturato piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua straordinaria bellezza, la sua sensualità e il suo corpo da favola lascia continuamente i suoi follower senza fiato.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit la bellissima conduttrice incanta ogni volta il web. Sono però gli scatti e le pose in cui si mostra super sensuale e provocante a far impazzire soprattutto i fan. Questi non perdono occasione per farle notare quando sia splendida.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, il completo è cortissimo: gambe e scollatura da infarto

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha fatto il boom di complimenti e like. A Dubai Caterina Balivo è più bella e sensuale che mai con quell’attillata tuta intera che esalta le sue curve pazzesche. La scollatura è davvero generosa e mette in evidenza le sue ‘bombe esplosive’, i suoi seguaci sono impazziti.

Impostazioni privacy