Si riapre la crisi tra Wanda Nara e Icardi: colpa di un video bollente di China Suarez

Crisi riaperta tra Wanda Nara e Icardi, dopo le ultime indiscrezioni arrivate dall’argentina. Spunta il video bollente di China Suarez

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Icardi (Instagram)

Prima la crisi, spiattellata in pubblico, poi le suppliche e la riconciliazione, sempre pubblica. Non hanno sicuramente scelto di tenere le loro vicende personali per loro Wanda Nara e Icardi, i quali sin dagli inizi e dalle loro prime frequentazioni avevano occupato le prime pagine della cronaca rosa. Tornati alla ribalta del gossip con la loro ultima lite, i due avevano fatto sapere negli ultimi giorni di essere tornati più affiatati che mai.

Post su post, da Mauro e Wanda, che pare non siano serviti a nulla. Il calciatore aveva addirittura rinunciato alla convocazione del PSG durante la gara di Champions della settimana scorsa per farsi perdonare. Adesso però l’ex Inter avrebbe nuovamente spezzato il cuore della moglie, stavolta decisa a non perdonarlo mai più.

Crisi Wanda Nara Icardi, ci risiamo: spunta un video hot

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot Instagram)

Nonostante dunque Mauro si era dichiarato pentito e aveva supplicato per per il perdono, non c’è stato niente da fare. L’attaccante del PSG ci è ricascato, o almeno è quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni arrivate dall’Argentina. A parlarne al programma televisivo Los Angeles del la manana, è stata la giornalista Yanina Latorre. La donna ha parlato di ennesimo sgarbo da parte di Icardi alla moglie, con ancora China Suarez sullo sfondo.

I due, dopo la bufera e i chiarimenti, non avrebbero smesso infatti di sentirsi, trasferendosi da Instagram a Telegram. La modella, sempre secondo quanto riportato da Latorre, avrebbe anche inviato un video hot a Icardi. Non sarebbe nemmeno la prima volta che – a detta della giornalista – la modella si lascia andare a tali comportamenti. Intanto dal profilo di Wanda sono scomparsi diversi post col marito, compreso quello del definitivo perdono pubblicato qualche giorno fa.

Impostazioni privacy