Magalli, nuova frecciata ad Adriana Volpe in diretta tv: cosa ha detto – Video

Continua la querelle tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. L’ultimo capitolo è andato in scena nel corso della nuova trasmissione Rai del conduttore

Adriana Volpe primo piano
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

Che non corra buon sangue tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non è certo un segreto. La faida tra i due è di lunga data. Da quando entrambi erano al timone della storica trasmissione I Fatti Vostri. I due hanno diviso la scena televisiva dal 2009 al 2017, prima della pubblica rottura.

La Volpe ha infatti più volte in questi anni accusato Magalli di aver spinto la Rai ad allontanarla dalla trasmissione e di averle fatto terra bruciata all’interno dell’azienda. Secondo la attuale opinionista del Grande Fratello, l’ex compagno di scena avrebbe voluto cambiare la propria partner lavorativa come da sua prassi “Le cambiava ogni anno, io sono quella che è durata di più” disse ai tempi in una intervista.

E quando lei, forte del successo della trasmissione, avrebbe deciso di rispondere alle provocazioni il rapporto tra i due sarebbe definitivamente collassato.
Le risposte e le contraccuse del conduttore non si sono fatte attendere, con frecciate e allusioni che periodicamente ritornano anche ad anni di distanza dalla fine della unione lavorativa tra i due.

Qualche settimana fa, ad esempio, aveva fatto parlare una foto scattata dal conduttore in compagnia di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e collega della Volpe al commento della casa più spiata d’Italia. “Dio li fa e poi li accoppia” aveva risposto Adriana ad un utente che sosteneva che i due si fossero messi d’accordo proprio per scatenare le reazioni della “nemica comune”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giancarlo Magalli, battutina al vetriolo su Adriana Volpe in diretta tv.

Una parola di troppo, la frecciata di Magalli ad Adriana Volpe

L’ultima stoccata è arrivata nel corso della trasmissione “Una parola di troppo”, nuovo quiz su Rai 2 condotto da Magalli, quando la risposta al quesito posto al concorrente era niente altro che il cognome della bella Adriana. «Non voglio pensare che parola possa essere, ma lo dobbiamo dire. Ma è quella parola là. Esatto, proprio quella parola…» ha detto il conduttore. Nessuno nomini Volpe, insomma…sino alla prossima scaramuccia.

Impostazioni privacy